Madonna spegne 59 candeline, mega party in una masseria pugliese - Perizona Magazine

Madonna spegne 59 candeline, mega party in una masseria pugliese

Daniela Vitello

Madonna spegne 59 candeline, mega party in una masseria pugliese

| 24/08/2017

A distanza di un anno Madonna è sbarcata nuovamente in Puglia. Nel luglio del 2016, la popstar aveva avuto modo […]

A distanza di un anno Madonna è sbarcata nuovamente in Puglia. Nel luglio del 2016, la popstar aveva avuto modo di scoprire le bellezze locali in occasione di un matrimonio. Lo scorso 13 agosto è atterrata con il suo jet privato all’aeroporto di Brindisi con uno scopo bene preciso: festeggiare tra gli ulivi il suo 59esimo compleanno.

La location prescelta è stata Borgo Egnazia, un resort di lusso a Savelletri, a due passi dal mare. Qui si sono svolte due feste. In occasione del pre-party, la notte di Ferragosto, la regina del pop è arrivata su un cavallo bianco sfoggiando un look gipsy: cilindro e abito nero lungo con farfalla fronte retro. Nel corso della serata, si è anche cimentata con la pizzica.

Il 16 agosto, giorno del suo compleanno, ha indossato crocifisso e gonna a palloncino e si è fatta fotografare tra i pomodori pronti per trasformarsi in salsa. Quindi è giunta alla masseria per i festeggiamenti. Una sessantina gli invitati tra cui lo stilista Riccardo Tisci, originario di Palagianello, lo stesso paese da cui provengono i Terraross, il gruppo di musica popolare voluto dalla popstar come colonna sonora delle due feste. A Borgo Egnazia c’erano anche i 6 figli di Madonna: Lourdes Maria, detta Lola, Rocco, David Banda, Mercy James e le gemelline Stella e Esther Mwale adottate in Malawi lo scorso febbraio.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965