Ferragni-Fedez: "Dietro le recenti liti c'è l'ombra dell'ex della fashion blogger" - Perizona Magazine

Ferragni-Fedez: “Dietro le recenti liti c’è l’ombra dell’ex della fashion blogger”

Daniela Vitello

Ferragni-Fedez: “Dietro le recenti liti c’è l’ombra dell’ex della fashion blogger”

| 24/08/2017

Tra Chiara Ferragni e Fedez ci sarebbe un terzo incomodo. Si tratterebbe di Riccardo Pozzoli, ex fidanzato e attuale socio […]

Tra Chiara Ferragni e Fedez ci sarebbe un terzo incomodo. Si tratterebbe di Riccardo Pozzoli, ex fidanzato e attuale socio in affari della fashion blogger cremonese. Pozzoli è co-fondatore di “The Blonde Salad”, il blog che ha contribuito alla popolarità dell’influencer-promessa sposa di Fedez. Il rapper milanese non tollererebbe il contatto stretto tra la fidanzata e il suo ex. A rivelarlo è “Novella 2000”.

“Pare che dietro i recenti litigi tra Fedez e Chiara Ferragni non ci sia solo una foto – fa sapere Ivan Rota – quella pubblicata su Instagram dalla blogger dove si mostra in costume di spalle. Foto commentata da Fedez con la frase: «Cosa c’entra questa didascalia con la foto del c…?». Ora si è passati ai litigi dietro i quali ci sarebbe, secondo i bene informati, l’ombra dell’ex fidanzato e “creatore” e socio della Ferragni, ovvero Riccardo Pozzoli. Sembra che il rapper giudichi la presenza dell’ex della sua futura moglie troppo ingombrante”.

LEGGI ANCHE: Fedez e Chiara Ferragni si sono lasciati? Panico in rete

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965