Filippo La Mantia e Chiara Maci, in arrivo il primo figlio - Perizona Magazine

Filippo La Mantia e Chiara Maci, in arrivo il primo figlio

Daniela Vitello

Filippo La Mantia e Chiara Maci, in arrivo il primo figlio

| 23/08/2017

Un anno dopo l’ufficializzazione via social della loro relazione, arriva la lieta novella. Filippo La Mantia e Chiara Maci attendono […]

Un anno dopo l’ufficializzazione via social della loro relazione, arriva la lieta novella. Filippo La Mantia e Chiara Maci attendono il loro primo figlio. Lo chef siciliano è già padre di Carolina e la food blogger di Bianca.

“Ho pianto di quella gioia che provi a spiegare ma niente, non puoi – scrive la futura mamma mostrando in pancino su Instagram – Come fai a spiegare due cuori che battono nello stesso corpo? Grazie @filippocuoco per questa gioia devastante, grazie Bianca per non aver mai lasciato la mia mano, grazie alla Forza di credere sempre che tutto possa andare bene. Una nuova vita cresce e una nuova famiglia nasce. (Ah, che questa panza era di un mese fa, prima delle due settimane al Sud. Prima delle bufale e delle parmigiane di mia madre. Immaginatemi ora)”.

“Oggi mi sento veramente un Angelo. Grazie @chiarainpentola Tra qualche mese oltre a Carolina La Mantia ci sarà anche Andrea!!!”, le fa eco il cuoco palermitano svelando il sesso del nascituro.

La differenza di età, oltre 20 anni, non pesa. A confermarlo sono entrambi in una recente intervista a “Vanity Fair”. “Avere accanto un uomo maturo mi dà un senso di protezione – ha dichiarato la Maci – E poi io sono una donna molto tranquilla, pantofolaia. Tra i due, è Filippo che insiste per uscire la sera quando non lavora”.

“Da un punto di vista culturale, all’inizio per me era un problema – ha detto lo chef siculo – Combattuto tra ragione e cuore, alla fine mi sono lasciato andare perché Chiara è più matura delle donne della sua età”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965