GF Vip, Malgioglio ci ripensa? “Tutta colpa del serpente” - Perizona Magazine

GF Vip, Malgioglio ci ripensa? “Tutta colpa del serpente”

Daniela Vitello

GF Vip, Malgioglio ci ripensa? “Tutta colpa del serpente”

| 16/08/2017

“Sono allergico alle molliche di pane sulla tavola, odio le donne che si toccano i capelli a tavola. Se trovassi […]

“Sono allergico alle molliche di pane sulla tavola, odio le donne che si toccano i capelli a tavola. Se trovassi dei capelli nel lavandino potrei impazzire. Di sicuro finirei sempre in nomination”. Una settimana fa, Cristiano Malgioglio commentava così in un’intervista a “La Nazione” (LEGGI QUI) le voci che lo danno tra i papabili concorrenti della seconda edizione del “Grande Fratello Vip”.

A poche settimane dall’inizio del reality, si scopre che il noto paroliere potrebbe decidere di non entrare nella casa più spiata d’Italia. A scriverlo è “Novella2000.it” che fornisce anche la motivazione.

“Alcuni suoi amici in vacanza a Gallipoli, in Salento, dicono che il famosissimo paroliere non lascerebbe mai il suo serpente a casa. Proprio così: tutto vero – si legge – Si tratterebbe di un serpente addomesticato, che la Produzione del Grande Fratello Vip non farebbe mai entrare nella casa più spiata d’Italia (anche se questo creerebbe numeri positivi in termini di ascolti)”.

Alla fine Malgioglio deciderà comunque di partecipare al “GF Vip”? A convincerlo potrebbe essere il ricco cachet che la produzione avrebbe in serbo in lui.

LEGGI ANCHE: “Partecipo al GF Vip per pagare la querela di Mariah Carey”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965