Asia Argento contro Morgan: "Non mi aiuta e non si prende le sue responsabilità" - Perizona Magazine

Asia Argento contro Morgan: “Non mi aiuta e non si prende le sue responsabilità”

Daniela Vitello

Asia Argento contro Morgan: “Non mi aiuta e non si prende le sue responsabilità”

| 16/08/2017

Intervistata da “Quotidiano.net”, Asia Argento parla del suo ruolo di mamma senza il supporto di un uomo. La figlia del […]

Intervistata da “Quotidiano.net”, Asia Argento parla del suo ruolo di mamma senza il supporto di un uomo. La figlia del re dell’horror Dario ha due figli, Anna Lou e Nicola Giovanni, avuti rispettivamente dal cantante Morgan e dal regista Michele Civetta.

“Mi alzo la mattina alle sette, porto i figli a scuola, faccio ginnastica e faccio la spesa, tutto qui – spiega – Sono una madre sola, con i padri che non aiutano: non parlo di soldi ma di presenza. Ho trovato due uomini su due che non si prendono le loro responsabilità”.

Morgan? “Lasciamo perdere. E io a prendermi la croce e portarla: e me la porto anche allegramente. Meglio sola con due bimbi meravigliosi che con un uomo fra le scatole”.

Al momento Asia Argento è legata allo chef americano Anthony Bourdain, più grande di lei di 19 anni. “Con Anthony sono felice – svela – Finalmente un uomo, non un pappamolle. È colto, intelligente, mi lascia i miei spazi e dà rispetto e collaborazione. È una bella persona. Matura, ma non per l’età. Forse l’uomo matura verso i 50 anni, e la donna a 40. Io sto iniziando”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965