Alba Parietti contro "Ballando le stelle" e Milly Carlucci: "Io usata e messa da parte" - Perizona Magazine

Alba Parietti contro “Ballando le stelle” e Milly Carlucci: “Io usata e messa da parte”

Daniela Vitello

Alba Parietti contro “Ballando le stelle” e Milly Carlucci: “Io usata e messa da parte”

| 09/08/2017

Alba Parietti è un fiume in piena nell’intervista rilasciata in esclusiva al settimanale “Chi”. Com’è noto, l’ex concorrente di “Ballando […]

Alba Parietti è un fiume in piena nell’intervista rilasciata in esclusiva al settimanale “Chi”.

Com’è noto, l’ex concorrente di “Ballando con le stelle” è stata trascinata in tribunale per diffamazione dalla giornalista Selvaggia Lucarelli dopo gli scontri verbali avvenuti sui social e in diretta tv.

Nell’intervista l’Alba Nazionale si scaglia contro Milly Carlucci, conduttrice del programma, e lamenta di essere stata trattata male.

“A ‘Ballando con le stelle’ mi sono sentita usata e messa da parte, ho avuto poca considerazione umana da alcune componenti del programma – ha detto – Ho dato tantissimo, sapendo quale fosse la mia parte in commedia, ho accettato le polemiche pretestuose e ingiuste che non riguardavano il ballo, ho fatto i picchi d’ascolto e mi sono scontrata con Selvaggia Lucarelli. Ma, quando la Lucarelli ha fatto l’offesa, minacciando di saltare la finale se ci fossi stata io, Milly Carlucci ha registrato un video di scuse pubbliche che era fuori luogo, perché chiedere scusa a lei voleva dire voltare la spalle a me. E Milly non ha avuto la stessa premura quando la Lucarelli, davanti a milioni di telespettatori, mi ha detto: ‘In virtù delle mie polemiche io sono qui, mentre tu balli, forse me la sono giocata meglio’, dicendo in pratica che andare a Ballando come concorrenti è da sfigati, mentre essere in giuria è un titolo onorifico. Ha umiliato chi accetta di partecipare alla gara, ma leggo che l’hanno confermata, quindi ha ragione lei”.

Sulla querelle con la Lucarelli che approderà in un’aula di tribunale, la Parietti dice: “La questione andrebbe discussa dal parrucchiere e non in Tribunale perché, come cantava De Andrè, è una storia di periferia, una storia per parrucchieri. Una che fa la ‘polemista’ non può querelare chi le risponde a tono, è come se Mike Tyson denunciasse un avversario dopo aver preso due cazzotti”.

LEGGI ANCHE: Selvaggia Lucarelli querela Alba Parietti: “Chiesti 180mila euro di risarcimento danni”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965