Massimo Giletti, manca solo l'annuncio ma è tutto deciso: ecco su quale rete lo rivedremo - Perizona Magazine

Massimo Giletti, manca solo l’annuncio ma è tutto deciso: ecco su quale rete lo rivedremo

Daniela Vitello

Massimo Giletti, manca solo l’annuncio ma è tutto deciso: ecco su quale rete lo rivedremo

| 01/08/2017

Manca solo l’annuncio ufficiale che dovrebbe arrivare giovedì. Ma sembra proprio che Massimo Giletti abbia finalmente trovato una collocazione in […]

Manca solo l’annuncio ufficiale che dovrebbe arrivare giovedì. Ma sembra proprio che Massimo Giletti abbia finalmente trovato una collocazione in tv.

Dopo la chiusura de “L’Arena”, il talk che conduceva da oltre dieci anni su RaiUno, e la mancata risposta alla nuova proposta avanzata dall’azienda di viale Mazzini (LEGGI QUI), il giornalista avrebbe deciso di approdare a La7 dove svariati incontri con Urbano Cairo.

A rivelarlo è “Dagospia”. Alberto Dandolo scrive che Giletti prenderà servizio a ottobre e che “all’inizio si dovrebbe cimentare nella prima serata che fu di Paragone (mercoledì). Più avanti potrà esserci un passaggio alla domenica pomeriggio”.

Tra i più felici di questa scelta ci sarebbe Barbara D’Urso che avrebbe rischiato di perdere la prima parte della sua “Domenica Live” per fare posto all’amico Giletti. “La D’Urso brinda – si legge ancora su “Dagospia” – è riuscita a tenerlo fuori da Mediaset”. Adesso non resta che attendere l’annuncio di Urbano Cairo.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965