Lele Mora e l'aneddoto sulla sua detenzione in carcere: "Ero in cella, c'era buio..." - Perizona Magazine

Lele Mora e l’aneddoto sulla sua detenzione in carcere: “Ero in cella, c’era buio…”

Daniela Vitello

Lele Mora e l’aneddoto sulla sua detenzione in carcere: “Ero in cella, c’era buio…”

| 31/07/2017

Lele Mora è tornato. L’ex manager dei vip ha espiato la pena dopo la condanna per evasione fiscale, bancarotta fraudolenta […]

Lele Mora è tornato. L’ex manager dei vip ha espiato la pena dopo la condanna per evasione fiscale, bancarotta fraudolenta e favoreggiamento della prostituzione e tra i suoi prossimi progetti c’è la nascita di un movimento politico, ‘Libertà e Onestà’, composto da giovani under 40 e che avrà a capo un importante personaggio del mondo finanziario il cui nome sarà ufficializzato a fine anno.

“Il movimento punta ad aiutare chi ha bisogno – spiega Mora nel corso di un’intervista pubblica nella serata conclusiva della quarta edizione del “Telesia for Peoples” – Un esempio? Fare una legge che vieti il pignoramento della prima casa, qualunque sia il motivo del provvedimento in quanto la casa, per chiunque, è il tetto che unisce la famiglia e rappresenta il frutto di sacrifici”.

Nel corso dell’intervista, l’ex agente dei vip – che si professa “una persona cambiata” – rievoca il periodo trascorso in carcere e svela: “Nel buio di una piccola cella, dov’ero rinchiuso per i miei errori, mi è apparso un fascio di luce: era Padre Pio che mi ha incoraggiato dicendomi di avere fede e che presto le porte del carcere si sarebbero aperte per riprendere a vivere”. Mora frequenta la Chiesa da bambino.

LEGGI ANCHE: “In carcere trattato peggio di un animale, ecco come vivevo”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965