Dopo l'incubo, la felicità: l'ex Miss Italia vittima di stalking si è sposata - Perizona Magazine

Dopo l’incubo, la felicità: l’ex Miss Italia vittima di stalking si è sposata

Daniela Vitello

Dopo l’incubo, la felicità: l’ex Miss Italia vittima di stalking si è sposata

| 31/07/2017

Arianna David, Miss Italia nel 1993, è convolata a nozze con David Liccioli. Gli sposi hanno pronunciato il sì nella […]

Arianna David, Miss Italia nel 1993, è convolata a nozze con David Liccioli. Gli sposi hanno pronunciato il sì nella chiesa della Beata Vergine Maria Immacolata a Roma. A seguire il ricevimento, con balli sino a tarda notte, in un castello alle porte della Capitale.

Le nozze arrivano dopo un anno dal fidanzamento. Liccioli ha chiesto Arianna in sposa in tv nel salotto di Barbara D’Urso.

L’incontro con il suo futuro marito ha cambiato la vita dell’ex Miss Italia che in passato è stata vittima di stalking. Nel 2015 un suo ex fidanzato  è stato arrestato dopo averla perseguitata per mesi con telefonate e appostamenti e aver minacciato di “scioglierla nell’acido”.

Arianna David è mamma di due bambini, Tommaso e Gregorio, nati dal legame con l’imprenditore Marco Bocciolini. “Buon matrimonio mami !!! Spero tu con tuo marito trovi felicità e vi auguro che vi amiate fino alla fine”, scrive Tommaso su Instagram augurando un futuro radioso alla madre.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965