Maria De Filippi: "Temptation Island diventa Vip e torna il trono gay" - Perizona Magazine

Maria De Filippi: “Temptation Island diventa Vip e torna il trono gay”

Daniela Vitello

Maria De Filippi: “Temptation Island diventa Vip e torna il trono gay”

| 26/07/2017

Maria De Filippi non si ferma mai, neppure in estate. Come rivela lei stessa in un’intervista concessa in esclusiva a […]

Maria De Filippi non si ferma mai, neppure in estate. Come rivela lei stessa in un’intervista concessa in esclusiva a “Chi”, è già al lavoro per la prossima stagione televisiva che vedrà alcune importanti novità.

Innanzitutto, la conduttrice scioglie la riserva sul trono gay. Dopo le polemiche legate a Claudio Sona e alla sua rottura con Mario Serpa (LEGGI QUI), la regina della tv apre le porte della sua agenzia matrimoniale ad un secondo tronista omosessuale. Per la gioia dei telespettatori che tanto avevano apprezzato la novità introdotta lo scorso anno.

“C’è posta per te” vedrà invece il debutto in tv, in qualità di ospite, di Tomaso Trussardi che parteciperà ad una puntata del programma insieme alla moglie Michelle Hunziker. E’ la prima volta che una delle coppie più amate dello showbiz si mostra sul piccolo schermo. A convincerli, neanche a dirlo, è stata proprio la De Filippi che tutto può.

L’ultima novità riguarda “Temptation Island”. La conduttrice sta lavorando ad una versione vip del docu-reality per coppie che sta sbancando in tv. La puntata andata in onda lunedì scorso è stata vista da quasi 4 milioni di telespettatori e ha segnato il record assoluto dal 2014 ad oggi.

LEGGI ANCHE: Maria De Filippi, ecco quanto ha guadagnato nel 2016: la sua società ha 198 dipendenti

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965