Romina Power: "Ylenia è la figlia che mi assomiglia di più" - Perizona Magazine

Romina Power: “Ylenia è la figlia che mi assomiglia di più”

Daniela Vitello

Romina Power: “Ylenia è la figlia che mi assomiglia di più”

| 23/07/2017

Romina Power è pronta per un nuovo amore, anche se non sarà un’impresa facile trovarlo. “Diventando più grandi dovremmo accontentarci […]

Romina Power è pronta per un nuovo amore, anche se non sarà un’impresa facile trovarlo. “Diventando più grandi dovremmo accontentarci di più. Invece è il contrario – confessa in un’intervista a “Oggi” – Sono diventata più esigente e selettiva. Ora non c’è nessun uomo all’orizzonte. Però mi piacerebbe. Non voglio restare sola per il resto della vita. E, se non lo trovo adesso, poi, forse è troppo tardi”.

Tra i suoi desideri più grandi c’è quello di diventare nonna. “Non vedo l’ora – dice – ma non so se (Cristel e il marito, ndr) mi affiderebbero più di tanto il figlio. Sono una stramba! A parte gli scherzi, ora sono una donna equilibrata. Sarebbe meraviglioso”.

Solitamente restia a toccare l’argomento che le provoca in assoluto più dolore, Romina fa riferimento all’amatissima Ylenia, la “figlia che le assomiglia di più”, scomparsa misteriosamente il 31 dicembre del 1994 a New Orleans, negli Usa.

La Power spiega com’è riuscita a sopravvivere a questa tragedia: “La fede mi ha aiutato tantissimo. E vorrei aggiungere una cosa che difficilmente si scrive: a New Orleans scompaiono ogni anno nel nulla quasi 100 ragazze e nessuno fa nulla per capire perché. È terribile per le mamme. Io sono la prima ad aver conosciuto altri genitori che stavano cercando la propria figlia, mentre lo facevo io”.

 

LEGGI ANCHE: Al Bano: “Ylenia? Purtroppo ho capito subito cosa le era accaduto”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965