Matteo Salvini, colpo di scena su Facebook: "Io ed Elisa stiamo ancora insieme" - Perizona Magazine

Matteo Salvini, colpo di scena su Facebook: “Io ed Elisa stiamo ancora insieme”

Daniela Vitello

Matteo Salvini, colpo di scena su Facebook: “Io ed Elisa stiamo ancora insieme”

| 23/07/2017

Dopo giorni di inferno ed assedio mediatico, durante una diretta Facebook, Matteo Salvini rompe il silenzio e fa riferimento alla […]

Dopo giorni di inferno ed assedio mediatico, durante una diretta Facebook, Matteo Salvini rompe il silenzio e fa riferimento alla sue vicende private. E qui arriva il colpo di scena. “Io ed Elisa stiamo ancora insieme”, rivela.

Nessun accenno alle foto – pubblicate dal settimanale “Chi” – che ritraggono la fidanzata impegnata a baciare appassionatamente un avvocato romano a Ibiza. Nel suo sfogo il leader della Lega si scaglia contro i “guardoni”, i “chiacchieroni” e i cosiddetti “giornaloni da spiaggia” che hanno speso fiumi d’inchiostro sul presento tradimento di Elisa Isoardi.

“Per abitudine non parlo della mia vita privata, ma in questi giorni ho letto tante fesserie, cattiverie, bugie – dichiara il politico – Voglio essere giudicato per la mia azione politica, poi nella vita privata ognuno ha le sue gioie e i suoi problemi, e chiedendo rispetto, confermo ai chiacchieroni e ai fanfaroni che sono felicemente e serenamente insieme ad Elisa. Come tante coppie viviamo gioie e viviamo problemi che risolviamo parlando tra di noi e non sulle pagine dei giornali. Quindi mettetevi l’anima in pace: siamo felicemente insieme. Punto. Si rassegnino spioni, guardoni e chiacchieroni. Come ogni coppia ci possono essere dei problemi che superiamo se ci vogliamo bene. E quindi un ciaone a tutti i giornaloni da spiaggia che stanno scrivendo le peggio cose. Apro e chiudo la parentesi, sicuro che non interessa a voi ma così almeno la tagliamo con delle idiozie che non hanno né capo né coda”.

 

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965