Belen non bada a spese pur di sfuggire ai paparazzi? Secondo il settimanale “Spy”, la showgirl argentina – in vacanza a Ibiza – avrebbe costretto il fidanzato Andrea Iannone a lasciare la lussuosissima villa con vista su Cala Molì da loro affittata nella perla delle Baleari per traslocare in una seconda, lussuosissima villa.
Belen sarebbe stufa delle incursioni dei fotografi che l’hanno “beccata” con l’ex marito Stefano De Martino e che non intendono mollare la presa considerate le continue visite del ballerino di “Amici”. La scelta strategica di Belen, però, sarebbe salatissima. La prima villa, infatti, sarebbe stata affittata al prezzo di 100mila euro al mese. La seconda, invece, costerebbe 140mila per due mesi.
Ma siamo davvero sicuri che il reale motivo siano i paparazzi? Rumors sempre più insistenti parlano di una forte crisi tra l’argentina e il fidanzato-pilota.