Simona Ventura: "Belen? Credo sia ancora innamorata di Stefano De Martino" - Perizona Magazine

Simona Ventura: “Belen? Credo sia ancora innamorata di Stefano De Martino”

Daniela Vitello

Simona Ventura: “Belen? Credo sia ancora innamorata di Stefano De Martino”

| 20/07/2017

In un’intervista a #Estate, il format che racconta in tv il “Chi Summer Tour 2017” condotto da Alfonso Signorini, Simona […]

In un’intervista a #Estate, il format che racconta in tv il “Chi Summer Tour 2017” condotto da Alfonso Signorini, Simona Ventura smentisce di essere prossima alle nozze. “Gerò (Gerò Carraro, figlio del marito di Mara Venier) è l’uomo della mia vita, ha un grande fascino. Con lui le mie cose sono cambiate, eccome se sono cambiate, grazie a Dio. Con il matrimonio ho già dato. Non è vero che il prossimo anno mi sposo, come scrivono. Noi stiamo bene così e sono terrorizzata all’idea di iniziare a pensare a chi devo invitare e a tutte le noie del matrimonio”.

La conduttrice parla anche dei suoi tre figli: “Giacomo è ancora un bambinone, Niccolò negli ultimi due anni si è trasformato tra dieta e calcio. Le sue fidanzate? Non le conosco perché appena chiedo di presentarmele sono già sparite. Caterina, invece, è una bambina d’altri tempi, è speciale. È arrivata in un momento fantastico, mi ha aiutata a uscire da tutto quello che ho sofferto”.

Il rapporto con l’ex marito Stefano Bettarini, si scopre, è migliorato. “Mi sono resa conto che si può non essere più sposati ma bisogna continuare a essere genitori – spiega – C’è intenzione di condivisione con Stefano da parte di entrambi”.

SuperSimo accenna al suo recente ritorno in tv con “Selfie – Le cose cambiano”: “Mi avvicino ai 25 anni di carriera, lavorare con il gruppo Fascino di Maria De Filippi è fantastico. Condividiamo la voglia di fare bene le cose senza mai scadere nel volgare”.

A “Selfie” la conduttrice ha avuto una straordinaria compagna d’avventura: Belen Rodriguez. “Credo sia ancora innamorata di Stefano De Martino, tutti subiscono un po’ il fascino del ballerino”, dichiara la Ventura.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965