Muore mentre si reca ad un suo concerto, il messaggio del famoso cantante è commovente - Perizona Magazine

Muore mentre si reca ad un suo concerto, il messaggio del famoso cantante è commovente

Daniela Vitello

Muore mentre si reca ad un suo concerto, il messaggio del famoso cantante è commovente

| 20/07/2017

“Le parole non basteranno ad esprimere l’affetto e il senso di vicinanza che provo per i familiari che stanno sopportando […]

“Le parole non basteranno ad esprimere l’affetto e il senso di vicinanza che provo per i familiari che stanno sopportando questo assurdo dolore. Il vostro angelo riposa in pace, vi auguro di trovare presto la serenità che meritate. A voi e a Linda oggi vanno le mie preghiere”.

Questo è il testo del messaggio di cordoglio inviato da Tiziano Ferro ai genitori della piccola Linda, la bambina di 8 anni che ha perso la vita in un incidente stradale in Toscana mentre con la mamma stava andando al concerto del cantautore a Firenze.

La lettera è stata resa pubblica ai funerali della piccola fan di Tiziano Ferro che si sono svolti nella chiesa di San Giuseppe a Prato. L’incidente è avvenuto lungo la Firenze-Mare. Alla guida dell’auto c’era la mamma di Linda. Per evitare un tamponamento la donna è stata a sua volta tamponata da un furgone guidato da un 35enne che è stato indagato.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965