Elisa Isoardi, le prime parole di Salvini: "Non riesco a dire cosa provo" - Perizona Magazine

Elisa Isoardi, le prime parole di Salvini: “Non riesco a dire cosa provo”

Daniela Vitello

Elisa Isoardi, le prime parole di Salvini: “Non riesco a dire cosa provo”

| 20/07/2017

“Novella 2000” esce in edicola con le prime parole pronunciate da Matteo Salvini dopo la bufera seguita al presunto tradimento […]

“Novella 2000” esce in edicola con le prime parole pronunciate da Matteo Salvini dopo la bufera seguita al presunto tradimento della fidanzata Elisa Isoardi documentato dalle foto pubblicate da “Chi”. Ad incrociare il leader della Lega, cupo e malinconico, sul lago di Como vicino a Bellagio è Carlo Mondonico. “No, ti prego non farmi dire nulla, non ci riesco. Non ne voglio parlare, adesso andate via – esordisce il politico visibilmente abbattuto -Per favore non ci riesco adesso, non me la sento di dire cosa penso e cosa provo. Sentiamoci in un altro momento… scusami, so che puoi capirmi”.

Ma la cronaca di Carlo Mondonico non si ferma qui. “Dopo qualche minuto di silenzio – si legge in un’anticipazione pubblicata sul sito del settimanale di gossip – Matteo ha estratto dalla tasca il telefono e titubante ha guardato fisso lo schermo spento per alcuni secondi che per lui devono essere sembrati interminabili. Poi il gesto coraggioso, la chiamata. Alla Isoardi? Forse sì, non ci è dato saperlo, anche se possiamo garantirvi che durante i primi minuti della conversazione Matteo sembrava timoroso, quasi timido e impaurito per poi, prima di chiudere, finalmente accennare un sorriso, breve ma rassicurante, come a volersi dare ancora una speranza. Ma la Isoardi gli vorrà bene? Dopo la telefonata il segretario delle Lega è rimasto ancora per qualche lungo minuto da solo a scrutare le luci di Bellagio che si riflettevano nel buio del lago, mostrandosi come un uomo ferito che non sa come placare il suo dolore”.

Secondo quanto riporta “Novella 2000”, il leader del Carroccio non sapeva nulla della relazione segreta tra la sua compagna e l’avvocato romano Matteo Placidi con cui è stata paparazzata in atteggiamenti intimi a Ibiza. Come se non bastasse, “il segretario federale della Lega Nord conosce bene quel Placidi, che era presente anche al compleanno della Isoardi”.

Scopri di più su http://www.novella2000.it/scoop/esclusivo-parla-matteo-salvini-tradimento-elisa-isoardi-non-riesco-dire-cosa-provo/?refresh_ce

LEGGI ANCHE: “E’ stato Salvini a lasciare Elisa Isoardi”, la causa della rottura avrebbe un nome e un cognome

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965