Corona alla conduzione di "Striscia"? La replica di Antonio Ricci è esilarante - Perizona Magazine

Corona alla conduzione di “Striscia”? La replica di Antonio Ricci è esilarante

Daniela Vitello

Corona alla conduzione di “Striscia”? La replica di Antonio Ricci è esilarante

| 20/07/2017

Fabrizio Corona al timone di “Striscia la Notizia” in coppia con Michelle Hunziker? E’ l’indiscrezione lanciata dal settimanale “Chi”. Secondo […]

Fabrizio Corona al timone di “Striscia la Notizia” in coppia con Michelle Hunziker? E’ l’indiscrezione lanciata dal settimanale “Chi”. Secondo il magazine diretto da Alfonso Signorini, una volta lasciato il carcere dove si trova attualmente detenuto, l’ex re dei paparazzi potrebbe approdare dietro il bancone del tg satirico di Canale 5 che tornerà sugli schermi a settembre.

La notizia ha destato parecchio scalpore al punto che sull’argomento è intervenuto Antonio Ricci con un comunicato diffuso dalla redazione del programma. “A proposito dell’indiscrezione pubblicata da Chi su una possibile conduzione di Fabrizio Corona e Michelle Hunziker a Striscia, precisiamo che la notizia è vera solo in parte – ha fatto sapere il papà di “Striscia” – L’intenzione di Ricci è far condurre Striscia la notizia da Fabrizio Corona e Alfonso Signorini completamente nudi e i loro corpi verranno sottoposti a una salatura. Al posto delle Veline, due capre dei Pirenei. Risate assicurate”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965