Temptation Island, Ruben molla Francesca: "La polla sei tu, esci sconfitta da qui" - Perizona Magazine

Temptation Island, Ruben molla Francesca: “La polla sei tu, esci sconfitta da qui”

Daniela Vitello

Temptation Island, Ruben molla Francesca: “La polla sei tu, esci sconfitta da qui”

| 18/07/2017

Durante la quarta puntata di “Temptation Island” va in onda la “rivincita” di Ruben eletto “eroe nazionale” dal popolo del […]

Durante la quarta puntata di “Temptation Island” va in onda la “rivincita” di Ruben eletto “eroe nazionale” dal popolo del web. Dopo aver detto peste e corna del fidanzato nel corso delle puntate precedenti, Francesca ha la faccia tosta di chiedere un falò di confronto.

“Ho riflettuto tanto su me stesso e da questo percorso ne esco fortissimo. Sono molto più sicuro di me stesso, so prendere molte decisioni e mi vedo molto più intraprendente di prima”, la avvisa Ruben.

Ignara di andare incontro ad una figuraccia epica e non contenta delle umiliazioni inflitte al compagno sino a quel momento, Francesca lo incalza e mette carne sul fuoco: “Quando ci siamo conosciuti ero in un momento particolare della mia vita…uscivo da una relazione lunga e dolorosa per me. In te ho trovato spensieratezza e aiuto. Però chiamavo le mie amiche e dicevo ‘ragazze, non sono convinta’. Poi tornavo da te perchè vedevo quella serenità che mi serviva. Temptation Island è stata la prova del nove. Sono entrata esausta, all’inizio non mi sei mancato. Poi mi sono rilassata, ho iniziato a mettere in discussione me stessa. Poi però, tre-quattro giorni fa, mi son detta ‘basta’. Basta coi sensi di colpi, basta sentirsi sbagliata, inadeguata o cattiva. Anche da persona non innamorata, ti ho portato molto rispetto”.

Stanco di sentirla, Ruben la stoppa e si lascia andare ad un lungo monologo alla fine del quale esce a testa alta.
“Tu non mi conosci, in due anni non mi hai mai conosciuto – sbotta –  Tra i due quella sbagliata sei tu. Ferma, adesso parlo io. Hai passato 20 giorni a sparare a zero su di me. Tante cose erano vere, tante inventate. Mi hai mancato di rispetto. Appena arriverai a casa, avrai perso. Io una persona che non mi porta rispetto non la voglio e non la vorrò mai. Io nel villaggio ti ho elevata: la più bella, la più intelligente, la più interessante. Hai fallito e basta. Mi ami, sì o no? No? Basta. Fine. La polla sei tu, non sono io. Io sono sereno e molto orgoglioso di me. Io sono entrato qua innamorato, ma adesso non lo sono più. Ma visto che ti reputi così ambiziosa, intelligente, astuta…come hai fatto per due anni a stare con un pollo come me? Non sei nemmeno intelligente. Non provo rabbia, sono deluso. Alla fine quello con più valori sono io. Io esco da qui e ne trovo subito un’altra anche meglio di te. Tu invece farai fatica a trovarne uno meglio di me, vero come me, fedele davvero come me, intelligente e intraprendente come me e che prende le decisioni come me. Tu non sei la persona giusta per me. Io ti vedevo come la ragazza della mia vita, non ti avrei mai cambiata. E’ come se mi fosse caduto un eroe. Chiudiamo questo falò”.

Ruben e Francesca decidono dunque di lasciare separati “Temptation “Island” ma il mattino seguente Francesca ha un ripensamento e chiede di rivedere Ruben con la speranza di poter recuperare il loro rapporto.
“Stanotte sono stata male, ho cercato di raggiungerti in hotel ma la sicurezza mi ha fermata – dice in lacrime – Quando ieri sera alla fine del confronto mi sono rivista nello schermo mi sono fatta schifo da sola per l’atteggiamento che ho assunto. Volevo chiederti scusa per tutto. Sono pentita. Io so solo che non riesco a staccarmi da te, non voglio fare la vittima. Siamo legati da un profondissimo sentimento, probabilmente abbiamo due personalità opposte”.

“Accetto le tue scuse – replica Ruben – Se siamo stati insieme due anni, c’è un motivo. Non sei solo quello che hai fatto vedere in video, ma sei anche una bravissima persona. Però io rimango fisso sulla mia idea. Mi hai mancato comunque di rispetto, quindi confermo la decisione che ho preso ieri”.

Francesca sembra incassare il colpo e i due si salutano. Ma poco dopo, corre in direzione dell’ex fidanzato e gli getta le braccia al collo supplicandolo di non lasciarla. “Andiamo a casa anche se non mi vuoi più”, chiede. Ruben è risoluto e prosegue per la sua strada. Da solo.

IL FALO’ DI CONFRONTO (VIDEO)

FRANCESCA E RUBEN: L’ULTIMO INCONTRO (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965