Max Biaggi dopo l'incidente: "Con la moto ho chiuso...ora un figlio con Bianca" - Perizona Magazine

Max Biaggi dopo l’incidente: “Con la moto ho chiuso…ora un figlio con Bianca”

Daniela Vitello

Max Biaggi dopo l’incidente: “Con la moto ho chiuso…ora un figlio con Bianca”

| 18/07/2017

Ancora in fase di ripresa dall’incidente in moto che lo ha ridotto in fin di vita, Max Biaggi si confessa […]

Ancora in fase di ripresa dall’incidente in moto che lo ha ridotto in fin di vita, Max Biaggi si confessa in un’intervista esclusiva rilasciata al settimanale “Chi”. Dopo la grande paura, il pilota fa sapere che non tornerà più in sella ad una due ruote. “Ho chiuso con la moto, per sempre – confida – Farò l’allenatore”.

Biaggi parla anche di quanto accaduto sul circuito di Latina lo scorso 8 giugno: “Dopo l’incidente mi sono risvegliato in ospedale: avevo un dolore terribile diffuso in tutto il corpo. Ho sentito la voce del professor Giuseppe Cardillo dirmi: ‘Biaggi sarò sincero: lei ha il venti per cento di possibilità di sopravvivere. La operiamo immediatamente’. In quel momento mi è apparsa una luce: mi sono rivisto da piccolino, con mia madre Olga. Avevo un cappottino verde. Poi con mio padre Piero e la prima moto. Poi il primo calcio a un pallone. Poi.. poi ho voluto fermare questo ‘viaggio’ perché sentivo che mi stavo allontanando dalla vita. Mi sono detto: ‘Non deve finire'”.

Nei suoi progetti futuri c’è “un figlio, magari due” con la compagna Bianca Atzei che in ospedale non lo ha lasciato un attimo. “Alla mia compagna devo molto – dice – È stata sveglia anche quindici ore filate per accudirmi. Le parole non bastano, servono i gesti…La vita mi ha concesso una seconda possibilità e io devo fare tutto il possibile per gratificarla”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965