Elodie: "Ecco perchè ho rotto con Emma Marrone" - Perizona Magazine

Elodie: “Ecco perchè ho rotto con Emma Marrone”

Daniela Vitello

Elodie: “Ecco perchè ho rotto con Emma Marrone”

| 18/07/2017

Fino allo scorso marzo Elodie Di Patrizi ed Emma Marrone erano inseparabili e per un periodo hanno addirittura vissuto sotto […]

Fino allo scorso marzo Elodie Di Patrizi ed Emma Marrone erano inseparabili e per un periodo hanno addirittura vissuto sotto lo stesso tetto. Dopo essersi conosciute durante un’edizione del talent di “Amici” (Emma era la coach di Elodie, ndr.), le due avevano avviato una collaborazione professionale. La cantante salentina ha prodotto due album della sua ex allieva. Poi la notizia dell’annullamento del concerto a Milano e l’annuncio da parte di Elodie Di Patrizi di aver cambiato management e team di lavoro.

Ospite del Collisioni Festival a Barolo, Elodie ha spiegato le ragioni del distacco. “Siamo andate d’accordo, c’è stato un rapporto molto sincero – ha dichiarato – Ha un bel carattere? Sì, in quel momento ne avevo bisogno perché io sono sempre stata molto dura ma allora ero abbastanza morbida e volubile, quindi mi serviva una persona che mi dicesse cosa fare. Nella mia vita ho conosciuto poche persone così tenaci come lei che, quando crede fortemente in qualcosa, poi ci arriva. Io sono più pessimista…

Quando c’è complicità tra donne si capiscono le cose in un altro modo perché è come se fosse un punto di vista simile, mi ha aiutato a credere in me. Dopo Sanremo ho capito che forse era il momento di fare le cose a modo mio. Quando hai una persona forte accanto è difficile dire la propria ma non perché non te ne dia la possibilità… Poi a febbraio, dopo il Festival, ho pensato di poter volare con le mie ali. Ci ho messo due settimane per arrivare a questa decisione, mi sono sentita in colpa perché, quando una persona ti dà tanto, pensi che ti stai comportando male o sei ingrata… ma è giusto che le persone siano libere, ragionino con la propria testa e facciano il loro percorso poi i rapporti quando sono sinceri rimangono sinceri”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965