Massimo Giletti, dietro la chiusura de "L'Arena" c'è Fabio Fazio? - Perizona Magazine

Massimo Giletti, dietro la chiusura de “L’Arena” c’è Fabio Fazio?

Daniela Vitello

Massimo Giletti, dietro la chiusura de “L’Arena” c’è Fabio Fazio?

| 17/07/2017

  E’ ancora mistero sul futuro professionale di Massimo Giletti che ha incassato da parte della Rai lo schiaffo della […]

 

E’ ancora mistero sul futuro professionale di Massimo Giletti che ha incassato da parte della Rai lo schiaffo della chiusura de “L’Arena”.

Qualche giorno fa “Panorama” ha fatto sapere che dietro l’abolizione del programma ultradecennale condotto dal giornalista potrebbe esserci Fabio Fazio, fresco di promozione e di passaggio da Rai3 a RaiUno.

Secondo “Panorama”, “L’Arena” rischiava “di fare ombra alla nuova star (strapagata) di Rai1 e cioè Fabio Fazio, che andrà in onda la domenica in prima serata”. Il settimanale parla di un vero e proprio “veto opposto da Fazio, preoccupato dal confronto che qualcuno potrebbe azzardare tra una trasmissione a basso costo e alto rendimento e la sua, ad altissimo costo ma dal rendimento incerto”.

I rumors dicono che la Rai si starebbe dando parecchio da fare per convincere Giletti a restare in seno all’azienda dopo avergli fatto una controfferta. Sembra anche che il conduttore sia stato visto in visita a Cologno Monzese, quartier generale di Mediaset.

Nelle ultime ore, nella ridda di voci, si inserisce anche “Novella2000.it” che racconta in esclusiva di un incontro riservato avvenuto tra Giletti e Urbano Cairo.

“Questa mattina, lunedì 17 luglio, Massimo Giletti si è presentato alle ore 10.00, puntuale come un orologio svizzero, nella sede di Cairo in corso Magenta 55 a Milano, per poi uscire intorno alle ore 13.00 sorridente – svela Carlo Mondonico – Il giornalista e conduttore televisivo, ‘cacciato dalla Rai’, starebbe trattando con Urbano Cairo che lo vorrebbe a La7″.

Scopri di più sull’incontro tra Giletti e Cairo su http://www.novella2000.it/scoop/flash-massimo-giletti-urbano-cairo-trattative-corso-la7/

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965