Paola Perego: "Hanno colpito me per ferire mio marito" - Perizona Magazine

Paola Perego: “Hanno colpito me per ferire mio marito”

Daniela Vitello

Paola Perego: “Hanno colpito me per ferire mio marito”

| 12/07/2017

In un’intervista al settimanale “Chi”, Paola Perego torna a parlare della chiusura del suo programma “Parliamone Sabato” dopo lo scandalo […]

In un’intervista al settimanale “Chi”, Paola Perego torna a parlare della chiusura del suo programma “Parliamone Sabato” dopo lo scandalo delle fidanzate dell’Est.

“Sto tentando a fatica di ritornare alla vita da quel momento per me difficile, ma resterà sempre un episodio doloroso, inspiegabile e violento – spiega – Per la prima volta dopo tantissimi anni quest’anno farò una lunga vacanza, sono certa che questo mi aiuterà a recuperare una se-renità che mi è stata strappata con violenza”.

La Perego esterna il suo rammarico per gli attacchi ricevuti (compresi quelli del presidente della Rai, Monica Maggioni, e del presidente della Camera, Laura Boldrini) ed è convinta che attraverso lei abbiano voluto colpire il marito, il manager dei vip Lucio Presta.

“Che Lucio sia un obiettivo sensibile per la politica e per chi vuole attaccare la tv è sotto gli occhi di tutti, spesso hanno colpito me per ferire lui – dichiara – Ma, se questo è un modo di proteggerlo e mostrare il mio amore per lui, sono felice di pagarne il prezzo”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965