Mario Serpa ai fan: "Non associatemi più alla persona che si è presa gioco dei miei sentimenti" - Perizona Magazine

Mario Serpa ai fan: “Non associatemi più alla persona che si è presa gioco dei miei sentimenti”

Daniela Vitello

Mario Serpa ai fan: “Non associatemi più alla persona che si è presa gioco dei miei sentimenti”

| 11/07/2017

Mario Serpa ha intenzione di cancellare ogni traccia della sua relazione con Claudio Sona nata sotto i riflettori di “Uomini […]

Mario Serpa ha intenzione di cancellare ogni traccia della sua relazione con Claudio Sona nata sotto i riflettori di “Uomini e Donne”. L’ex corteggiatore non ha preso bene le dichiarazioni rilasciate dallo spagnolo Juan Fran Sierra, ex fidanzato di Sona. Il giovane ha rivelato che la sua storia con il primo tronista gay della storia di “Uomini e Donne” sarebbe proseguita anche nel periodo in cui Sona ha partecipato al programma. Dopo aver scelto il silenzio, rilasciato dichiarazioni all’insegna della prudenza ed ingoiato un’infinità di bocconi amari, Serpa ha deciso di togliere il “segui” alle pagine social riconducibili alla sua storia con Sona.

“So che comprenderete quello che sto per scrivervi – spiega ai fan su Instagram – Ho deciso di togliere il segui a tutte le pagine di coppia, non perché rinnego l’operato di chi le gestisce, anzi, le ringrazio per l’affetto, la vicinanza e il tempo che mi hanno dedicato in questi mesi. Ma non desidero più vedere foto, video o altro che mi associ a quella persona che si è presa gioco dei miei sentimenti e con cui, ormai, non ho più nulla da condividere. Ho sofferto abbastanza, a suo tempo, in silenzio. Spero che questa mia scelta venga rispettata e che non comporti fraintendimenti. Tengo al vostro supporto che, sono sicuro, non mi negherete individualmente. Questo per me è anche un modo per chiudere definitivamente una parentesi negativa di questa esperienza che, in compenso mi ha regalato voi”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965