La fidanzata sogna un "futuro top", Ruben alza la cresta ma l'effetto è disastroso - Perizona Magazine

La fidanzata sogna un “futuro top”, Ruben alza la cresta ma l’effetto è disastroso

Daniela Vitello

La fidanzata sogna un “futuro top”, Ruben alza la cresta ma l’effetto è disastroso

| 11/07/2017

Nella terza puntata di “Temptation Island”, Francesca continua ad umiliare il fidanzato Ruben e respinge l’etichetta di “donna interessata alla […]

Nella terza puntata di “Temptation Island”, Francesca continua ad umiliare il fidanzato Ruben e respinge l’etichetta di “donna interessata alla carriera e al conto in banca”.

“A me Ruben manca – esordisce – Io provo dei sentimenti per questo ragazzo, altrimenti non ci sarei stata per due anni. Però sono una persona molto razionale. Da donna mi devo sempre autotutelare. Non metto mai il cuore prima della testa”.

A differenza delle scorse puntate e dopo averne sentite di tutti i colori, Ruben sembra intenzionato ad alzare la cresta. “Mi sento bene, molto più forte – confessa al conduttore Filippo Bisciglia – Ho riscoperto il mio carattere, la mia personalità e quindi sarei in grado alla fine di questo percorso di prendere una decisione definitiva”.

Francesca non cambia opinione su di lui e si confida davanti alle telecamere. Come sempre è un fiume in piena e la delicatezza non è il suo forte. “Sono una vigliacca perchè sembra che sto con lui finché non trovo di meglio – dice – Quando ho un attimo di lucidità dico ‘sono giovane, non ho in ballo figli, case, attività con lui’. Sì mi cambierebbe un po’ la vita, ma non più di tanto. Ruben non parla tanto, non è un mezzo genio. Lui non ha sogni nel cassetto, a parte diventare papà. Non bisogna pensare ad avere un figlio solo per risolvere le cose tra noi, solo per riempire i vuoti. Se penso al futuro, non ce lo vedo. Io sogno un futuro grande, top e ho bisogno di una persona che corra con me”.

Ruben si difende: “Non è che voglio un bambino, le ho fatto solo l’esempio che in un futuro mi piacerebbe avere un bambino. Non è che l’ho mai obbligata ad avere un bambino. E’ una cosa bellissima, per lei sembra una caz**ta. Lei mi vede come un ragazzo senza personalità ma io sono completamente diverso da quello che descrive lei. Sono deluso perchè non riesco a farle capire quello che sono realmente”.

A questo punto Ruben decide di dare una scossa al suo rapporto con Francesca facendola ingelosire. Con l’aiuto dei compagni d’avventura, decide di cambiare look e di assumere un nuovo atteggiamento nei confronti delle donne. La produzione assolda anche un’attrice che finge di essere interessata a lui. Me l’effetto è disastroso. Francesca si convince ancora di più di non essere la donna giusta per il fidanzato. “Forse Ruben si merita una ragazza che lo ami per quello che è. Io vorrei semplicemente avere le emozioni che merito di avere, ma non per il conto in banca”, commenta guardando l’rvm.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965