"Pare che Berlusconi stia mettendo a dura prova il bypass"...e qualcuno da lontano vigila - Perizona Magazine

“Pare che Berlusconi stia mettendo a dura prova il bypass”…e qualcuno da lontano vigila

Daniela Vitello

“Pare che Berlusconi stia mettendo a dura prova il bypass”…e qualcuno da lontano vigila

| 10/07/2017

Gli agnellini allattati col biberon e salvati dalla strage del pranzo di Pasqua con tanto di videocamera a documentare il […]

Gli agnellini allattati col biberon e salvati dalla strage del pranzo di Pasqua con tanto di videocamera a documentare il tutto (LEGGI QUI) sono solo un lontano ricordo.

Silvio Berlusconi si materializza in uno scatto rubato spedito a Selvaggia Lucarelli. La giornalista de “Il Fatto Quotidiano” sceglie di condividerlo sui social e si scatena l’ironia.

Il Cavaliere si è lasciato alle spalle i problemi di salute e si rilassa in Sardegna. Nonostante sia fidanzatissimo con Francesca Pascale, resta sensibile al fascino femminile. Come risulta evidente da questo scatto in cui ammira la bellezza di una donna incrociata in un locale.

“Ricevo questa foto scattata l’altra sera in Sardegna, al Country Club, e intuisco che Berlusconi stia mettendo a dura prova il bypass – ironizza Selvaggia Lucarelli – P.s la bona con la borsa che non c’azzecca col vestito è colombiana e la tizia che spia dalla tenda sarà un’infiltrata messa lì dalla Pascale, è evidente”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965