Gianna Nannini lascia l'Italia: "A Londra sposo Carla e faccio la stepchild adoption" - Perizona Magazine

Gianna Nannini lascia l’Italia: “A Londra sposo Carla e faccio la stepchild adoption”

Daniela Vitello

Gianna Nannini lascia l’Italia: “A Londra sposo Carla e faccio la stepchild adoption”

| 07/07/2017

Come svela nella sua autobiografia “Cazzi miei” dedicata alla figlia Penelope, Gianna Nannini ha intenzione di fare armi e bagagli […]

Come svela nella sua autobiografia “Cazzi miei” dedicata alla figlia Penelope, Gianna Nannini ha intenzione di fare armi e bagagli e lasciare l’Italia.

La cantante toscana, 61 anni, si trasferirà a Londra e porterà con sé la figlia tanto desiderata e venuta al mondo sette anni fa e la compagna Carla al suo fianco da anni.

Alla base della sua decisione il desiderio di tutelare la sua bambina. “Non ci sono leggi, in Italia, che mi garantiscano cosa succederebbe a Penelope se me ne andassi in cielo. Quindi me ne vado in Inghilterra, dove sono rispettata nei miei diritti umani di mamma”, spiega nel volume.

In Gran Bretagna è tutta un’altra storia e qui la figlia potrà crescere senza preconcetti. “Faccio l’unione civile con Carla e la stepchild adoption, perché adesso è questo l’unico vero nucleo familiare di cui posso fidarmi”, aggiunge.

In un’intervista al “Corsera” l’interprete italiana dichiara: “La Bibbia parla di madri a 70 anni…Se Rod Stewart fa un figlio a 65 nessuno dice nulla. Invece con me si parla di questo e non della mia musica”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965