Fiorella Mannoia: "Conto prosciugato, la banca non vuole rimborsarmi" - Perizona Magazine

Fiorella Mannoia: “Conto prosciugato, la banca non vuole rimborsarmi”

Daniela Vitello

Fiorella Mannoia: “Conto prosciugato, la banca non vuole rimborsarmi”

| 07/07/2017

Disavventura per Fiorella Mannoia. E’ la stessa cantante a raccontare sui social un fatto spiacevole verificatosi dopo l’apertura di un […]

Disavventura per Fiorella Mannoia. E’ la stessa cantante a raccontare sui social un fatto spiacevole verificatosi dopo l’apertura di un conto in banca.

“Un anno fa apro un conto sulla banca ING DIRECT (conto Arancio) per gli acquisti on line della tournée – scrive – Il conto è intestato a un mio collaboratore. Un giorno ci scrive la banca avvertendoci che avevano riscontrato movimenti che lasciavano sospettare una clonazione della carta di credito. Risaliamo e scopriamo che vi erano centinaia di acquisti (tutte piccole e medie cifre) fino a un ammontare di 7000 euro”.

“Chiamiamo la banca, presentiamo tutto quello che ci era stato richiesto – prosegue – Insomma morale della favola, ci hanno risposto dopo 4 mesi di telefonate di sollecito, che non ci avrebbero rimborsato perchè secondo loro non era possibile che i truffatori fossero riusciti a impossessarsi di tutti i dati. In sostanza insinuando il sospetto che non fosse vero. Le banche dovrebbero servire a custodire i nostri soldi in maniera sicura. Forse a volte sarebbe meglio rispolverare il vecchio materasso. Tutto questo per dirvi: state attenti”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965