Massaggi e sex toys, ecco dove vanno in vacanza i vip - Perizona Magazine

Massaggi e sex toys, ecco dove vanno in vacanza i vip

Daniela Vitello

Massaggi e sex toys, ecco dove vanno in vacanza i vip

| 06/07/2017

La metà romantica più gettonata dai vip? Stando a quanto scrive “Novella2000.it” è Seefeld, in Austria. “Oltre a principi sauditi […]

La metà romantica più gettonata dai vip? Stando a quanto scrive “Novella2000.it” è Seefeld, in Austria. “Oltre a principi sauditi e rampolli del jet set internazionale, qui sono di casa molti vip italiani come Tiziano Ferro, Al Bano, Mario Biondi e Andrea Bocelli che in Tirolo possono rilassarsi nella più totale privacy”, svela Carlo Mondonico.

La cittadina montanara offre diverse attrazioni tra cui il celeberrimo “Alpenhotel… fall in Love”. L’hotel a quattro stelle, ubicato nel centro di Seefeld, propone ai suoi clienti un soggiorno all’insegna della passione e della sensualità.

Imperdibile la zona benessere “tra massaggi sensuali e un salto nel mondo tantrico per riscoprire e sperimentare nuove strade del vostro amore”.

“Alla reception dell’hotel non manca una vasta scelta di “Sex toys”, ormai sempre più di moda tra i Vip. Anche tra quelli italiani”, si legge ancora sul sito del magazine di gossip.

Scopri di più su http://www.novella2000.it/gossip/le-vacanze-hot-dei-vip-massaggi-sex-toys-vanno/

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965