Alfonso Signorini: "Corona vittima di se stesso. Meno male che c'è Belen" - Perizona Magazine

Alfonso Signorini: “Corona vittima di se stesso. Meno male che c’è Belen”

Daniela Vitello

Alfonso Signorini: “Corona vittima di se stesso. Meno male che c’è Belen”

| 05/07/2017

Il re del gossip Alfonso Signorini, direttore di “Chi” e ideatore del magazine “Spy” appena lanciato sul mercato, spiega come […]

Il re del gossip Alfonso Signorini, direttore di “Chi” e ideatore del magazine “Spy” appena lanciato sul mercato, spiega come si è evoluto il pettegolezzo negli ultimi anni e lamenta l’assenza di personaggi forti in grado di attrarre la curiosità dei lettori.

“Le abitudini sono cambiate – dichiara Signorini in un’intervista a ‘Quotidiano.net’ – Una volta si procedeva con la complicità del personaggio in questione, che chiamava il direttore, il giornalista o il fotografo per farsi riprendere. Oggi è diverso, c’è la tendenza a farsi i fatti propri. Un po’ perché il personaggio interagisce da solo sui social, un po’ perché c’è voglia di normalità. Di recente per esempio abbiamo visto le foto di Totti e Ilary in vacanza in Grecia. Ma dico io, con tutte le disponibilità finanziarie di cui dispongono, perché non vanno in un posto esotico, lontano? Macché, erano su una spiaggia più affollata di Cesenatico ad agosto. Per fortuna c’è Belen che non ha nessuna voglia di normalità. Ha fatto affittare a Iannone una villa a Ibiza dove ne combina di tutti i colori. Dobbiamo ringraziare il cielo che esistano ancora personaggi così”.

Il direttore di “Chi” dice la sua sui guai giudiziari di Fabrizio Corona: “È vittima di se stesso, perché se le è andate a cercare. Però è stato anche vittima del sistema, c’è stato un accanimento particolare nei suoi confronti”.

Infine, rivela di aver litigato con parecchi personaggi dello spettacolo: “Ma poi ci si spiega e si torna amici. Quando fai un giornalismo irriverente è inevitabile. Una volta litigai con Pavarotti, a causa di un’intervista alle figlie. Al telefono mi fece una tale scenata che mi sentii male…con Simona Ventura ho bisticciato pubblicamente all’Isola dei famosi . Poi ci siamo confrontati e siamo tornati amici”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965