La tentatrice insidia il suo amato, lei piange e si dispera: "Lui è il mio lenticchio" - Perizona Magazine

La tentatrice insidia il suo amato, lei piange e si dispera: “Lui è il mio lenticchio”

Daniela Vitello

La tentatrice insidia il suo amato, lei piange e si dispera: “Lui è il mio lenticchio”

| 04/07/2017

A “Temptation Island” la tentatrice Desirée, ovvero la ‘mantide religiosa’ di questa quinta edizione, insidia Francesco che non si mostra […]

A “Temptation Island” la tentatrice Desirée, ovvero la ‘mantide religiosa’ di questa quinta edizione, insidia Francesco che non si mostra insensibile alle sue avances. La fidanzata di lui, Selvaggia, sta a guardare e si dispera. La loro storia, è evidente, fa acqua da tutte le parti. “Mi fa malissimo a me vedere solamente il contatto fisico. L’uomo mio deve stare con me”, sbotta Selvaggia davanti agli incontri ravvicinati tra il suo fidanzato e Desirée.

“Ti faccio una previsione – dice la tentatrice a Francesco – Tu esci con lei, scoppi, mi chiami e io in quel caso non ti risponderò. Sto scherzando, forse ti risponderei….Sei bellissimo, ti bacerei. Mi fai le coccole? Con te mi sento protetta perchè sei tanto…Stasera vengo a dormire da te così magari ti faccio due grattini e ti rilassi…Mi dai un bacetto? Ti mancherò tantissimo a Roma”.

Selvaggia è in lacrime: “Ma che senso ha prendermi in giro? Lui è il mio lenticchio. Non capisco perchè faccia così. Per come sono fatta io, una cucciola, un altro video non lo sopporto. Se amo, amo in tutti i sensi. Per lui mi sono annullata”. Mentre Selvaggia è inconsolabile, gli internauti chiedono ironicamente l’introduzione del termine “lenticchio” nel vocabolario della lingua italiana.

GUARDA IL VIDEO

LEGGI ANCHE: “Bugiardo e infame”, l’ira di Selvaggia dopo le immagini choc del suo Francesco

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965