"Sogno un uomo in carriera, mi viene l'ansia a pensare di stare sempre con il mio fidanzato" - Perizona Magazine

“Sogno un uomo in carriera, mi viene l’ansia a pensare di stare sempre con il mio fidanzato”

Daniela Vitello

“Sogno un uomo in carriera, mi viene l’ansia a pensare di stare sempre con il mio fidanzato”

| 04/07/2017

A “Temptation Island”, Ruben continua ad incassare umiliazioni dalla fidanzata Francesca. Quest’ultima partecipa al programma per capire se il suo […]

A “Temptation Island”, Ruben continua ad incassare umiliazioni dalla fidanzata Francesca. Quest’ultima partecipa al programma per capire se il suo amore per il fidanzato, al quale è legata da due anni, è profondo. Il problema è che Francesca non sente le farfalle nello stomaco come accadeva per il suo ex.

Già durante la prima puntata, Ruben era stato costretto ad ingoiare più di un boccone amaro. Nella seconda puntata, la situazione non è migliorata. Nonostante tutto, il giovane bergamasco è rimasto fedele alla fidanzata.

“Sono rimasto deluso anche perchè lei ha sempre detto che è una persona rispettosa, che mi ha rispettato per due anni. Ma io tutto questo rispetto non l’ho visto”, dice a Filippo Bisciglia riassumendo la sua esperienza sino a questo momento. Il conduttore gli mostra un filmato in cui Francesca fa delle considerazioni pesanti sulla loro storia. Ruben non crede alle sue orecchie.

“Pensavo tanto a come sarei infelice se davvero dovessi fare tutta la vita con lui – dice Francesca – Ora come ora ho l’ansia, mi viene l’ansia a pensare di stare sempre con una persona come lui. Che ci sto a fare con una persona se non ci credo? Vorrei trovarne un altro. Io da bambina sognavo il mio futuro con un uomo in carriera, che mi tenesse testa. Invece con Ruben ci sono delle mattine in cui non ho voglia di vederlo e neanche di rispondere ai messaggi. Poi ho iniziato a vedere i compagni di certe mie amiche che hanno l’azienda. Io sono sincera, da donna mi voglio autotutelare, mi sto facendo il c**o per migliorare la mia qualità di vita e non vado di certo ad incastrarmi con una persona così. Il problema è che con Ruben c’è stato un momento (quando lui ha preso casa vicino a me) in cui io soffrivo di ansia perchè mi sentivo vincolata. Quindi io non sono sicura se ce lo posso vedere davvero nel mio futuro. Non è una questione di difetti, è proprio una questione di personalità. Purtroppo non posso disegnarlo a mia immagine e somiglianza. Non posso dare anche a lui la laurea, far sì che anche lui sia ambizioso. Una fidanzata non deve pensare ‘poverino’ del proprio ragazzo. Sento come se mi fossi talmente accontentata, mi sento come una polla. Io la figura della polla che sta con il pollo non la faccio, mi spiace”.

“Deluso, sempre di più – commenta Ruben – Però pure lei deve smetterla di fare la vittima e piangere per niente. Forse sono io il pollo che non deve stare insieme a una polla. Quindi la polla è lei. Le sue parole mi feriscono”.

Filippo Bisciglia manda in onda un secondo filmato in cui Francesca si struscia un po’ troppo con un tentatore. “Ballare così non lo fa neanche con me – sbotta il fidanzato – Quindi d’ora in poi tolleranza zero. Bisogna portare anche rispetto a una persona che sta con te da due anni, non dopo 10 giorni fare così. Lei vuole trovare un uomo qui? Allora sarò più uomo di lei magari non uscendo di qui insieme a lei”.

GUARDA IL VIDEO

LEGGI ANCHE: “Una volta abbiamo fatto l’amore e io piangevo”, umiliato dalla fidanzata in tv

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965