"Mi manca più il gatto della mia fidanzata", il web insorge per questa frase - Perizona Magazine

“Mi manca più il gatto della mia fidanzata”, il web insorge per questa frase

Daniela Vitello

“Mi manca più il gatto della mia fidanzata”, il web insorge per questa frase

| 28/06/2017

A “Temptation Island” Alessio spara a zero contro la fidanzata Valeria. Il giovane non vedeva l’ora di partecipare al programma per “liberarsi di lei”. Il conduttore Filippo Bisciglia mostra a Valeria il filmato contenente lo sfogo, tutt’altro che delicato, di Alessio.

“Anche senza il programma avrei preso un momento comunque – dice il ragazzo legato a Valeria da cinque anni – Siamo arrivati che non ci sopportiamo in nulla. Ho pensato di prendere un momento di pausa, non l’ho fatto perché abbiamo un’attività e conviviamo. Non la penso, io sto bene, dovrei stare male, ma no. Rido e scherzo. Ragazzi c’ho un gatto e mi manca più lui della mia ragazza. Io non vedevo l’ora di fare questo programma perché non la sopportavo più. Non è matura lei. Quando ci mettiamo a chiacchierare lei non vince con me. Se non sta bene con me io dico ‘pigliati la valigia e vattene a casa, ma che aspetti la porta è quella se devi fare una cosa falla’. Il forte della coppia sono io e io ci sguazzo dentro a questo ruolo. Di lei non mi incuriosisce più niente. Io sono carnale e fisico, lei appiattisce tutto pure a letto. Io ho dimostrato allergia a stare con lei”.

Le dichiarazioni di Alessio hanno scatenato un vero e proprio putiferio. Il web è insorto invitando Valeria a mollarlo senza pensarci due volte.

Nel frattempo, però, un’indiscrezione circolata nelle ultime ore ha gettato un’ombra sulla coppia tanto discussa. I due si sono sposati quattro anni fa dopo un anno di relazione. Ma allora, si sono chiesti in tanti, perché stanno partecipando al programma se il regolamento ammette solo fidanzati e fidanzate? In realtà il matrimonio sarebbe stato celebrato in spiaggia ai Caraibi e non avrebbe alcun valore legale in Italia.

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965