"Una volta abbiamo fatto l’amore e io piangevo", umiliato dalla fidanzata in tv - Perizona Magazine

“Una volta abbiamo fatto l’amore e io piangevo”, umiliato dalla fidanzata in tv

Daniela Vitello

“Una volta abbiamo fatto l’amore e io piangevo”, umiliato dalla fidanzata in tv

| 27/06/2017

Inizio col botto per la quarta edizione di “Temptation Island”. La prima puntata del programma che mette alla prova la fedeltà di alcune coppie ha radunato davanti al piccolo schermo 3.413.000 spettatori per uno share pari al 18,08% aggiudicandosi la prima serata.

A far discutere è stata soprattutto la coppia formata da Ruben e Francesca. Lei partecipa a “Temptation Island” per capire se il suo amore per il fidanzato, al quale è legata da due anni, è profondo. Il problema è che Francesca non sente le farfalle nello stomaco come accadeva per il suo ex.

Il conduttore Filippo Bisciglia mostra a Ruben un video girato nel momento in cui, sbarcati nel resort che fa da scenario alla trasmissione, i due sono stati stati separati.

Nella clip, Francesca è in lacrime e si sfoga: “Non vedevo l’ora di distaccarmi da Ruben. Mi innervosiva stare con lui, ogni cosa che dice mi da fastidio. Quando i ragazzi si presentavano dicendo di avere aziende e lauree lui aveva i complessi di inferiorità. A me dispiace ma io sono stanca della sua presenza al mio fianco. Per due anni non l’ho mai tradito, gli sono sempre stata accanto. Però è arrivato il momento di pensare veramente a me stessa. Ho 20 anni. Se non sono innamorata di un ragazzo devo avere il coraggio di dirlo. Sono contenta di stare staccata da lui. Certe cose o scattano o non scattano. E forse a me non è mai scattata veramente. Ho iniziato a uscire con lui per gioco. Mi sono ritrovata in questa situazione. Non mi trasmette fascino e non ci posso fare niente. Non so quello che voglio. Facciamogli la carità. Adesso sarei ipocrita se dicessi che mi manca, non è così, mi spiace davvero tanto. Vorrei camminare con un uomo che ammiro e stimo e che ha fascino su di me. A volte io non riesco nemmeno a dargli la mano a lui, non è normale, perchè manco di rispetto a me stessa. Lui parla e io nemmeno lo capisco, ho difficoltà a chiacchierarci, non c’è feeling mentale. Lui è sempre così impacciato rispetto agli altri, è sempre molto in difficoltà”.

“Anche io devo capire, andare avanti così non è possibile”, commenta Ruben amareggiato.

La situazione peggiora quando Bisciglia gli mostra un secondo filmato in cui Francesca inizia a fare paragoni con il tentatore con cui si intrattiene in spiaggia. “Lui non sarà mai come te – dice – Ogni tanto ho il giorno no e mi chiedo cosa cavolo ci sto a fare, una volta abbiamo fatto l’amore e io piangevo”.

“Non ha capito niente questa qua”, sbotta Ruben.

Nel terzo ed ultimo filmato, Francesca rincara la dose: “Mi merito un amore forte, a Ruben sono affezionata”.

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965