"Fallito, zecca...trovati un lavoro", il duro attacco a Gianni Sperti - Perizona Magazine

“Fallito, zecca…trovati un lavoro”, il duro attacco a Gianni Sperti

Daniela Vitello

“Fallito, zecca…trovati un lavoro”, il duro attacco a Gianni Sperti

| 26/06/2017

Volano gli stracci sui social tra Gianni Sperti e Juan Fran Sierra. L’opinionista di “Uomini e Donne” era sceso in campo per invitare l’ex tronista Claudio Sona a fare chiarezza sulla vicenda relativa ad una presunta relazione intrattenuta con lo spagnolo durante la sua partecipazione al programma di Maria De Filippi.

Secondo quanto lasciato intendere da Sierra che è pronto a mostrare nuove prove (alcune sono state già esibite sui social), sia la redazione della trasmissione che il corteggiatore Mario Serpa sarebbero parte lesa.

“Ovviamente tutto è possibile – ha scritto Sperti su Instagram – Sono stanco però di sentire urlare al complotto. Capisco che chi è abituato a mentire, ad ingannare gli altri, è convinto che tutto il mondo menta e inganni ma ahimè, per fortuna, non siamo tutti uguali. Esistono persone oneste che lavorano fino a tarda notte per lo stipendio che di sicuro non permette loro di fare tutti i giorni shopping nelle grandi firme della moda.”.

L’ex marito di Paola Barale ha anche usato più volte l’espressione “ammesso che sia vero” indisponendo Juan Fran Sierra che ha replicato duramente tra i commenti: “Ma chi sei te per parlare di me e criticare come spendo i soldi! Se non ti piace non parlare di me che non centri niente qua e nessuno a chiesto il tuo parere! Molto meno io… quanti sfigati mamma mia”.

“A me poco importa essere considerato uno sfigato da te. A me importa essere qualcuno per un altro genere di persone. Infatti ti sei concentrato sulla parola ‘soldi’ invece di concentrarti sulla parola ‘rispetto'”, ha ribattuto il ballerino.

Quindi lo spagnolo è passato alle parole pesanti: ” Se parli di rispetto dovresti alzarti di quella sedia e iniziare a fare un lavoro, invece di stare la a commentare la vita degli alti, molto meno di persone che non conosci e non ne sai propio niente ! Zecche! Vi attaccati alla vita di altri per fare soldi ed essere popolari!!! Falliti”.

LEGGI ANCHE : “Faccio fatica a credere che sia vero”, l’appello di Gianni Sperti all’ex tronista

LEGGI ANCHE: Stefano Gabbana pronto a sbugiardare l’ex tronista: “Tutto inizia da un ménage à trois”

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965