L'attore svela i segreti del divo hollywoodiano: "Negli anni '80 alternava Bibbia e sesso" - Perizona Magazine

L’attore svela i segreti del divo hollywoodiano: “Negli anni ’80 alternava Bibbia e sesso”

Daniela Vitello

L’attore svela i segreti del divo hollywoodiano: “Negli anni ’80 alternava Bibbia e sesso”

| 24/06/2017

L’attore Curtis Armstrong traccia un ritratto inedito del collega Tom Cruise con cui recitò nel film “Risky Business”. Era il 1983 , Tom Cruise aveva 21 anni e viveva in bilico tra sacro e profano.

“Quando gli chiedevo di unirsi per un drink mi rispondeva che doveva allenarsi e studiare le battute – svela Armstrong nel suo libro di memorie – Inoltre leggeva sempre qualche passo della Bibbia prima di andare a letto, mi diceva che lo faceva per rimanere sulla retta via”.

Ma l’attore, che oggi è il membro più famoso di Scientology, si concedeva anche qualche piacevole distrazione. “Una notte tornai tardi e trovai tre o quattro ragazzine in fila fuori dalla sua camera – ricorda Armstrong – Pensai che si sarebbe arrabbiato per quelle ragazze sexy che interferivano con la lettura della Bibbia, quindi chiesi loro se potevo aiutarle in qualche modo. Mi fissarono un attimo e poi vidi un’altra che usciva dalla camera aggiustandosi i capelli, mentre la prima della fila entrava: era un ragazzo che sapeva come far coincidere con successo gli studi biblici e il sesso orale”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965