"Temptation Island 2017", la frase choc: "Sara è una cosa mia, l'ho cresciuta io" - Perizona Magazine

“Temptation Island 2017”, la frase choc: “Sara è una cosa mia, l’ho cresciuta io”

Daniela Vitello

“Temptation Island 2017”, la frase choc: “Sara è una cosa mia, l’ho cresciuta io”

| 23/06/2017

A pochi giorni dal ritorno in tv di “Temptation Island” (la prima puntata è in programma il prossimo 26 giugno in prima serata su Canale 5), sui social monta la polemica dopo la presentazione di una delle coppie la cui fedeltà sarà messe alla prova da tentatori e tentatrici.

Si tratta di Sara e Nicola. Lei è una studentessa di medicina, ha 21 anni e in passato ha partecipato ad alcune trasmissioni televisive. Lui, 34 anni, è originario di Mugnano di Napoli e gioca in una squadra di calcio di Isernia. La loro storia è iniziata cinque anni fa, quando Nicola aveva 29 anni e Sara solamente 16.

Nicola è il classico calciatore playboy, pieno di ragazze che gli ronzano intorno e per questo motivo Sara è quella più gelosa della coppia, anche perché lui nel corso degli anni le ha dato motivo di sospettare. Sara si considera la più matura tra i due, mentre Nicola è l’eterno Peter Pan.

Lei ha deciso di partecipare a “Temptation Island” per avere la conferma che il fidanzato, nonostante sia stato l’unico uomo della sua vita, sia quello giusto. Nicola vuole dimostrare a Sara di essere cambiato, ma allo stesso tempo teme che lei, non avendo avuto altri partner, possa desiderare di provare nuove esperienze.

“Nicola mi raccomando fai la persona seria….ti conviene”, lo avvisa lei nella video presentazione. Nicola replica con la frase che tanto sta facendo discutere: “Io di lei mi fido ciecamente. Sara la considero una cosa mia, l’ho cresciuta io praticamente”. E’ mai possibile, si chiedono gli internauti, che nel 2017 l’uomo consideri ancora la donna come sua proprietà?

GUARDA IL VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965