Johnny Depp sul lastrico: "Ecco le prove delle sue spese folli" - Perizona Magazine

Johnny Depp sul lastrico: “Ecco le prove delle sue spese folli”

Daniela Vitello

Johnny Depp sul lastrico: “Ecco le prove delle sue spese folli”

| 20/06/2017

Come si fa a guadagnare 75 milioni in un anno ed essere sul lastrico? Potrebbe spiegarlo Johhny Depp che poco più di 5 mesi fa ha portato in tribunale il suo ex business manager con l’accusa di frode e cattiva gestione chiedendo un rimborso di 25 milioni di dollari.

The Management Group (TMG) – la società che ha gestito per quasi 20 anni le finanze dell’attore facendogli credito per diversi milioni – ha risposto esibendo le prove di come il divo hollywoodiano, abituato a spendere 2 milioni di dollari al mese, fosse perfettamente a conoscenza della sua situazione finanziaria.

In particolare la TMG ha prodotto al giudice 11 e-mail scambiate tra la stessa star del cinema, sua sorella Christi Dembrowski e avvocati, agenti, manager e banchieri in relazione ai conti di Depp. La corrispondenza è stata pubblicata da “E!News”. In una mail datata inizio 2010, Joe Mandel responsabile principale degli affari dell’attore, informa Christi Dembrowski che il conto del fratello è scoperto per 4 milioni di dollari.

Nel 2009 Mandel ha affrontato Johnny Depp esternandogli la sua preoccupazione, consigliandogli di limitare le spese e rappresentandogli l’urgenza di restituire il soldi di un prestito. A quel punto l’attore avrebbe storto il naso dinanzi alla necessità di limitare le sue spese ed esposto a garanzia i cachet che avrebbe incassato grazie ai suoi prossimi film: 20 milioni per “The Tourist”, 35 per “Pirati Dei Caraibi – Oltre i Confini del Mare” e altri 20 milioni per “Dark Shadows”. L’attore si sarebbe anche offerto di vendere oggetti personali come opere d’arte, moto, auto e proprietà per pagare i debiti.

“Se TMG avesse voluto coprire la presunta cattiva condotta di Depp non avremmo più volte consigliato al suo avvocato, Jake Bloom, e al suo agente di lunga data, Tracey Jacobs, di darsi da fare per risolvere la situazione”, dice oggi  la società chiamata in causa da Depp.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965