Stefano Gabbana pronto a sbugiardare l’ex tronista: “Tutto inizia da un ménage à trois”

0 Commenti 12.531 volte
clicca sull'immagine per vedere la gallery

Per benedire l’amore di Claudio Sona e Mario Serpa si era scomodata persino Monica Cirinnà. A distanza di mesi il colpo di genio di Maria De Filippi, ovvero la prima coppia gay nata sotto i riflettori di “Uomini e Donne”, rischia di trasformarsi in un clamoroso boomerang.

Tutta colpa di quella gola profonda che è Juan Fran Sierra, ex fidanzato del tronista. L’aitante ragazzo ha spezzato il cuore dei fan della coppia Sona-Serpa rivelando con tanto di prove che la sua relazione con Sona non si è mai interrotta, neppure nei mesi in cui il giovane veronese ha partecipato a “Uomini e Donne” dichiarandosi single.

A dare manforte a questa tesi è intervenuto nei mesi scorsi persino Stefano Gabbana, ex amico di Sona. “Ma non eri già fidanzato? Bugiardo. Cosa non si fa per i soldi”, aveva scritto lo stilista su Instagram dopo la sua scelta.

A seguito delle dichiarazioni e delle accuse di Sierra, la redazione dell’agenzia matrimoniale di Maria De Filippi si è schierata dalla parte del tronista. “Abbiamo parlato con Claudio, crediamo nella sua buona fede e speriamo che si esprima al più presto sull’intera vicenda così da chiarire la sua posizione”, si legge in una nota diffusa sui social.

Se Sona tace, “Dagospia” prova a fare chiarezza nella telenovela più intricata degli ultimi anni. A mettere nero su bianco quello che si mormora già da un po’ è Alberto Dandolo. Aprite bene le orecchie.

“Ebbene sì, questa storia di corna, finzioni televisive e rivelazioni shock sui social sta in realtà diventando un vero e proprio braccio di ferro virtuale tra Stefano e Maria – si legge sul sito di Roberto D’Agostino – Una guerra che non viene però combattuta faccia a faccia, profilo a profilo, corpo a corpo ma attraverso le creature da loro stessi inventate: il sensibile Juan da un lato e l’arrivista Claudio dall’altro.

Gabbana e la Sanguinaria stanno solo giocando a dimostrare a chi ce l’ha più grosso. Persone vicinissime allo stilista hanno rivelato infatti a Dagospia che tutta questa faccenda non finisce certo qui e che avrà dei risvolti eclatanti. Sembra che Gabbana sia intenzionato a far uscire la verità sulla farsa attuata dal tronista in tv. Costi quel che costi!

E lo farà pubblicando documenti e prove schiaccianti. Si mormora che Stefano abbia come priorità il bene del modello spagnolo , la tutela della sua immagine pubblica e della sua dignità di uomo ferito e che non si preoccuperebbe minimamente di eventuali, futuri contenziosi legali con il tronista paraguru.

In fondo quella che sta andando in scena è una storiella semplice semplice:

Stefano Gabbana si innamora, ricambiato, follemente di un ragazzo giovane, prestante e dolce di nome Juan. Un modello alle prime armi che vuole realizzare I suoi sogni nel mondo della moda. I due vivono un rapporto felice e appagante ma a un certo punto, forse per noia o forse per caso, nella loro vita entra tal Claudio Sona. Bello, furbo, arrivista e in cerca di fama.

Ha un locale a Verona e una relazione alle spalle con un uomo benestante. Inizia un rapporto d’amicizia tra loro, un menage a 3 divertente e leggero. Ma a un certo punto “ci scappa il morto”, succede ciò che in questi casi non dovrebbe mai succedere. I due giovani ragazzi, viziati e coccolati dallo stilista, si innamorano tra loro. Senza “se” e senza “ma”.

Stefano soffre ma resterà per sempre vicino a Juan, comprendendo i suoi sentimenti. Poi Claudio decide che la sua vita deve “svoltare” e accetta il “trono” di Maria. Il primo trono gay della storia del programma. Sceglie come nuovo fidanzato (mediatico) tal Mario Serpa, un commesso romano noto a un certo mondo per le frequentazioni con Lele Mora (e affini) e per la sua smania di lavorare in tv e diventare una star.

I due insieme staranno una manciata di mesi, giusto il tempo di rifocillare i rispettivi iban con serate, eventi, inaugurazioni di centri commerciali e ospitate tv. Intanto il tronista e il vero fidanzato Juan continuano a stare insieme. A Milano tutti sanno ma nessuno parla pubblicamente, tranne chi vi scrive e Stefano Gabbana”.

LEGGI ANCHE: Claudio Sona, la verità dell’ex: “Stavamo insieme mentre lui era in tv”

di Daniela Vitello 17 giugno 2017



Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *