Ambra Angiolini, capricci e arie da diva: “Ecco cosa è successo ad un evento”

0 Commenti 7.298 volte
clicca sull'immagine per vedere la gallery

Ambra Angiolini fa i capricci e si dà arie da diva. E’ il quadro che emerge da una chicca di gossip lanciata dal settimanale “Diva e Donna”.

“È stata fortemente voluta dai dirigenti di una nota azienda di trasporti come testimonial – si legge nella rubrica “Sussurri fra divi – Ambra Angiolini, abita a Brescia dove vive con i due figli,  Jolanda, 13, e Leonardo, 11 anni, avuti dall’ex compagno Francesco Renga, ma gira l’Italia per lavoro ed sempre molto richiesta.

Per questo, sulla carta, era proprio perfetta per fare da madrina a un evento che celebrava l’anniversario dell’azienda. Ma la star non avrebbe tenuto fede ad alcuni impegni mostrandosi poco collaborativa. Così dicono le malelingue … Pare che abbia addirittura fatto spostare l’inizio dei festeggiamenti.

Arrivata a Roma, da Milano, non avrebbe voluto concedersi più di tanto ai flash dei fotografi né stringere troppe mani in viaggio. Perché? Di certo avrà avuto i suoi motivi … ‘Un po’ capricciosa’, ha commentato qualcuno, ma si sa che le star sanno come farsi desiderare.

Non sarebbe nemmeno la prima volta che, chiamata come madrina, Ambra avrebbe fatto i capricci mandando all’aria interviste e incontri già fissati, sussurrano alcuni addetti ai lavori. E poi dicono che non esistono più le dive ‘vere’ di una volta …”.

di Daniela Vitello 17 giugno 2017


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *