“Belen, fuori dai box”, l’argentina non è gradita alle gare di Iannone

0 Commenti 9.523 volte
clicca sull'immagine per vedere la gallery

Cresce il malumore ai box Suzuki per la presenza ‘invadente’ di Belen Rodriguez impegnata a seguire il fidanzato Andrea Iannone in occasione delle gare del Moto Gp. A raccontare la chicca è il sito “Novella2000.it”. Già l’atmosfera ai box non è delle migliori a causa delle prestazioni deludenti del pilota. Come se non bastasse ci si mette anche la showgirl argentina. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stata la gara al Mugello.

“Qui la showgirl argentina – svela Carlo Mondonico – si è presentata al circuito, in canotta e cortissimi jeans, con tutto il suo clan. Il fratello Jeremias e un gruppo di amici e amiche, tra i quali la “Petineuse” Patrizia Griffini, Pietro Tavallini, Prisca Rossi, Flavio Piacenza e Milca. L’allegra combriccola ha girato in lungo e in largo per i box, facendosi continuamente dei selfie per poi postarli sui profili social. Il tutto mentre intorno a loro gli uomini del team lavoravano concentrati per mettere a punto nel migliore dei modi la moto di Iannone, che aveva problemi di salute per continui attacchi intestinali. Il giorno sbagliato per far festa e scattare foto ricordo”.

Scopri di più su http://www.novella2000.it/gossip/belen-rodriguez-non-e-desiderata-ai-box-di-andrea-iannone-caos-in-moto-gp/

di Daniela Vitello 16 giugno 2017



Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *