Andrea Belotti e Giorgia Duro sposi tra qualche polemica - L'album social del sì - Perizona Magazine

Andrea Belotti e Giorgia Duro sposi tra qualche polemica – L’album social del sì

Daniela Vitello

Andrea Belotti e Giorgia Duro sposi tra qualche polemica – L’album social del sì

| 16/06/2017

Nozze vip ieri pomeriggio in quel di Palermo. Andrea Belotti, bomber del Torino e della Nazionale azzurra, ha impalmato la fidanzata Giorgia Duro nella città d’origine di lei.

I rumors raccolti alla vigilia del sì parlavano di 150 invitati pronti ad accorrere nella chiesa di San Francesco di Paola per la cerimonia religiosa e a Villa Tasca per il ricevimento in stile Gattopardo per festeggiare la coppia legata dal dicembre del 2014.

A curare la regia dell’evento una wedding planner d’eccezione: Silvia Slitti, moglie dell’attaccante del Verona Giampaolo Pazzini. Dopo settimane di duro lavoro, la Slitti ha augurato il meglio agli sposi su Instagram. “I vostri occhi hanno ricompensato ogni sacrificio… Siete dei ragazzi splendidi ma oggi brillate più di tutto…più di sempre..!!!”, ha scritto Lady Pazzini.

Il sì del calciatore bergamasco e della bellezza palermitana è stato accompagnato da qualche polemica. I palermitani accorsi davanti alla chiesa per ammirare da vicino gli sposi sono infatti rimasti delusi. Speravano di sbirciare i loro beniamini ma alcune ragazze e gli stessi bodyguard armati di ombrellini hanno provveduto a non rovinare l’effetto sorpresa dell’esclusiva fotografica andata al settimanale “Chi”. Tra gli invitati spiccava infatti il giornalista Gabriele Parpiglia. La penna del settimanale diretto da Alfonso Signorini è sbarcata appositamente a Palermo per documentare il giorno più bello di Andrea e Giorgia.

Tra quanti non hanno gradito la riservatezza degli sposi c’è l’ex attaccante palermitano Gaetano Vasari. “Belotti belotti… il palermitano ti ama, viene in chiesa ad ammirarti mentre ti sposi e tu che fai? – ha scritto su Facebook – Ti copri con gli ombrelli per non farti guardare? Sei un grande giocatore ma l’umilta e la base principale… scusami caro belotti ma questa cosa mi fa incaz*are…”.

In attesa delle foto ufficiali, Perizona.it vi propone alcuni scatti social dell’evento.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965