Kate Middleton invidiosa? "Ecco perchè ha dato forfait a tutte le cerimonie" - Perizona Magazine

Kate Middleton invidiosa? “Ecco perchè ha dato forfait a tutte le cerimonie”

Daniela Vitello

Kate Middleton invidiosa? “Ecco perchè ha dato forfait a tutte le cerimonie”

| 12/06/2017

L’invidia è un sentimento poco nobile. Pertanto non ci si aspetterebbe mai che a provarla possa essere  niente poco di meno che una duchessa. Eppure, stando a quanto riporta il sito “celebdirtylaundry.com”, a soffrirne sarebbe addirittura Kate Middleton, una che in quanto a posizione sociale potrebbe essere a sua volta oggetto d’invidia.

Stando al gossip, la moglie di William d’Inghilterra proverebbe questo sentimento nei confronti dei reali scandinavi, in particolare quelli di Svezia, al punto da aver deciso di disertare tutte le cerimonie a cui era stata invitata. In particolare, alla duchessa di Cambridge non andrebbe a genio Sofia di Svezia. I motivi sarebbero sostanzialmente due: la popolarità acquisita da Sofia negli ultimi tempi e la sua storia d’amore con il principe Carlo Filippo.

Ma non è tutto. Perchè sempre secondo “celebdirtylaundry.com”, Kate Middleton sarebbe invidiosa anche di Mary di Danimarca che in occasione del suo 45esimo compleanno ha ricevuto in dono dal marito, il principe Federico, un’isola dal valore di 10milioni di dollari.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965