Belen Rodriguez contro Virginia Raffaele: "Le sue parole sono un’offesa alle donne" - Perizona Magazine

Belen Rodriguez contro Virginia Raffaele: “Le sue parole sono un’offesa alle donne”

Daniela Vitello

Belen Rodriguez contro Virginia Raffaele: “Le sue parole sono un’offesa alle donne”

| 12/06/2017

Tra Belen Rodriguez e la sua imitatrice Virginia Raffaele c’è un rapporto di amore e odio. Alla showgirl argentina non era andata giù la parodia proposta dall’imitatrice torinese ad “Amici” qualche anno fa. A siglare la pace era stata l’edizione 2016 del Festival di Sanremo che aveva incoronato la comica personaggio-rivelazione della kermesse. “Ci pensi tre minuti e capisci che è un onore avere un’imitazione a Sanremo, poi Virginia è un talento“, aveva dichiarato all’epoca Belen che però oggi, a quanto pare, ha nuovamente cambiato idea dopo aver visto l’ultima performance proposta dalla Raffaele in “Facciamo che io ero”, il suo show targato Rai Due.

“Non mi sta più simpatica quell’imitazione – ha fatto sapere Belen dalle pagine di “Libero” – Virginia Raffaele ha un talento smisurato, ma se un personaggio ti ha portato al successo lo devi anche rispettare. Se fai tante puntate con la parodia di Belen, o di altre, perché a me pare che non si rinnovi mai, non ci puoi sempre massacrare così sempre. All’inizio era leggera, adesso è troppo. Si è persa nell’emulazione, ora si diverte di più a fare vedere la sua coscia per dimostrare che anche lei ha una fisicità notevole. E’ decaduta nella volgarità. Scontata e banale” .

“Nell’annunciare Sabrina Ferilli a ‘Facciamo che io ero’ ha detto, più o meno: ‘Vi presento questa attrice che senza fare sesso online è famosa lo stesso’ – ha aggiunto – Cosa? Mi sono sentita ferita. Non ho mai nascosto quanto ho sofferto per la pubblicazione di quell’atto vigliacco fatto dal mio ex fidanzato quando ero molto giovane, quando avevo accettato di fare l’amore con il mio uomo – che non si può chiamare uomo – davanti a una videocamera. Un errore. Sono stata male tre mesi, chiusa in casa. Le parole di Virginia sono un’offesa alle donne, una di loro si è tolta la vita per la vergogna. Se sei una comica punti sulla felicità, a furia di ripeterti è ovvio che devi diventare sempre più pesante. Non fai più ridere. Invece fai arrabbiare tutti i personaggi che imiti”.

GUARDA L’IMITAZIONE DI VIRGINIA RAFFAELE (VIDEO)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965