Cristian di 'C’è Posta Per Te' molla la fidanzata: "Dopo la puntata era cambiato" - Perizona Magazine

Cristian di ‘C’è Posta Per Te’ molla la fidanzata: “Dopo la puntata era cambiato”

Daniela Vitello

Cristian di ‘C’è Posta Per Te’ molla la fidanzata: “Dopo la puntata era cambiato”

| 05/06/2017

Lo scorso febbraio la storia di Cristian, un palermitano poco più che ventenne, appassionò l’Italia. Il giovane si presentò negli studi di “C’è posta per te”, insieme alla fidanzata Lusy in dolce attesa, per recuperare il rapporto con la madre che tre anni prima aveva abbandonato lui e sua sorella con un sms rifacendosi una vita insieme a un nuovo compagno. “Mamma, lei è la ragazza che amo più al mondo, ho intenzione di sposarla e aspettiamo un bambino”, disse presentando la fidanzata.

A distanza di mesi il ragazzo ha ricucito il legame con la madre, ha trovato un lavoro ma, a quanto si apprende da Facebook, la storia con Lusy è naufragata nonostante la nascita del bambino. E’ stata proprio Lusy a svelare la rottura sui social.

La giovane mamma ha perso la testa quando il suo ex ha aggiornato lo status Facebook scrivendo “inizio di una relazione”. “No vabbè, ma è serio? Ma la dignità dov’è? Menomale che ci siamo lasciati perchè le corna non me le tenevo. Mah che schifo!!! Dopo appena un mese”, è sbottata. In risposta ad un commento, Lusy ha aggiunto: “Ma dopo un mese già ne ha un’altra? Allora era tutta una presa in giro e c’è pure il bambino…Dopo la puntata è cambiato un sacco”.

“Scusate, avete commentando senza sapere nulla – ha replicato Cristian – Volevo prima di tutto precisare che  non sono né un vip, né voglio esserlo e non abbandonerei mio figlio per nessuna ragione al mondo. Seconda cosa: ho semplicemente aggiornato lo stato e Facebook in automatico ha inserito ‘inizio di una relazione’ (lo eliminerò). Io non sto con nessun’altra”.

LEGGI ANCHE: “Non provo più niente per loro”, a “C’è posta per te” una madre rinnega i figli

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965