Cristina Parodi lascia in anticipo "La vita in diretta": "Ecco chi mi reclama" - Perizona Magazine

Cristina Parodi lascia in anticipo “La vita in diretta”: “Ecco chi mi reclama”

Daniela Vitello

Cristina Parodi lascia in anticipo “La vita in diretta”: “Ecco chi mi reclama”

| 03/06/2017

“Da lunedì andiamo in vacanza. Grazie per essere stati con noi quest’anno”. Marco Liorni saluta così il pubblico de “La Vita in Diretta” a margine dell’ultima puntata stagionale.

“E’ stato bello – gli fa eco Cristina Parodi – Vorrei salutare e ringraziare tutte le persone che hanno reso possibile la nostra messa in onda: autori, collaboratori, giornalisti, la produzione, la regia, gli operatori dello studio, i cameramen, i macchinisti, i tecnici dell’audio, delle luci, il trucco, il parrucco, i costumi, tutte le persone che ci hanno seguito. E’ una grande azienda e una grande famiglia. E grazie anche al pubblico in studio e al pubblico a casa”.

In realtà, da lunedì, andrà in ferie soltanto Cristina Parodi reclamata dalla famiglia. Marco Liorni resterà al timone del contenitore pomeridiano di RaiUno ancora per qualche giorno a causa di un “problema tecnico”. Stando ai rumors riportati da “Dagospia”, “il ‘buco’ di due settimane nei palinsesti sarebbe generato dai casini ai vertici Rai”.

Marco Liorni loda la sua compagna d’avventura: “E’ stato bellissimo averti come compagna di viaggio. E’ stata una stagione veramente impegnativa, abbiamo fatto il massimo per voi a casa. C’è un problema tecnico e lunedì non può partire l’edizione estiva. Ci sarò io ancora per qualche giorno. Tu giustamente non puoi, per impegni familiari che sono sacrosanti”.

“Più che altro sono in trasferta da nove mesi e c’è gente che mi reclama al Nord. Invece tu qua sei di casa e ti ringrazio per quest’ultima settimana”, precisa la giornalista.

Voci sempre più insistenti danno la Parodi ‘in viaggio’ verso “Domenica In”. “In Rai, dopo le dimissioni del direttore generale Antonio Campo Dall’Orto, regna una grande incertezza – si legge sul settimanale “Oggi” – Sembra essere sfumata l’ipotesi di far condurre a Camila Raznovich la prossima Domenica In. Chi lo farà? Il nome più accreditato al momento è quello di Cristina Parodi, 52″.

In merito a tali indiscrezioni, interpellata dal giornalista Roberto Manzoni, Lady Gori ha però dichiarato: “Domenica In? Lo riportano i giornali ma a me non me l’ha riportano nessuno all’interno dell’azienda. Non posso dire niente in più rispetto a quello che si legge sui giornali”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965