"Sembrava un semplice mal di schiena, è un cancro", il dramma della star di "Grease" - Perizona Magazine

“Sembrava un semplice mal di schiena, è un cancro”, il dramma della star di “Grease”

Daniela Vitello

“Sembrava un semplice mal di schiena, è un cancro”, il dramma della star di “Grease”

| 01/06/2017

Pensava fosse un banale mal di schiena e invece era un cancro. La terribile diagnosi è piovuta come una doccia gelata sul capo di Olivia Newton- John, l’indimenticabile Sandy di“Grease”.

L’annuncio arriva dalla pagina Facebook dell’attrice e cantante per bocca del suo staff. “Il dolore alla schiena che l’ha costretta a rimandare la prima metà del suo tour, si è rivelato un tumore al seno – si legge – Oltre alle terapie di benessere naturale, Olivia si sottoporrà a un breve ciclo di radioterapia fotonica e confida di tornare verso la fine dell’anno per celebrare i suoi spettacoli”.

E’ la seconda volta che Olivia Newton-John si trova faccia a faccia con il terribile male. Nel 1992 la prima diagnosi. All’epoca fu sottoposta a una mastectomia totale e poi a chemioterapia.

“Ho deciso di seguire questa terapia dopo essermi consultata con i miei medici e terapisti naturali – ha spiegato la cantante – e la squadra medica presso la mia Olivia Newton-John Cancer Wellness e Centro di Ricerca a Melbourne, in Australia”.

Il cancro si è portato via il padre e la sorella di Olivia Newton-John.

OLIVIA NEWTON-JOHN E JOHN TRAVOLTA IN ‘GREASE’ (VIDEO

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965