Pupo scende in campo in difesa dei nani e attacca Insinna: "Ha offeso anche me" - Perizona Magazine

Pupo scende in campo in difesa dei nani e attacca Insinna: “Ha offeso anche me”

Daniela Vitello

Pupo scende in campo in difesa dei nani e attacca Insinna: “Ha offeso anche me”

| 30/05/2017

Pupo non ha dubbi e, nella querelle tra Flavio Insinna e “Striscia La Notizia”, si schiera dalla parte del tg satirico di Antonio Ricci. Enzo Ghinazzi, questo il vero nome del cantante, non ha digerito l’espressione “nana di mer*a” riservata da Insinna ad una concorrente di “Affari tuoi”. Dalle pagine del quotidiano “La Nazione” dove cura una rubrica dal titolo “Dolce un po’ salato”, Pupo – che in passato ha anche condotto il programma dei pacchi – fa sentire la sua voce.

“Ciò che mi ha dato più fastidio della diatriba Insinna Vs Striscia – esordisce – non è l’ipocrisia, l’arroganza e nemmeno le scuse, non si sa quanto siano poi sincere. A queste cose, noi del mondo dello spettacolo, purtroppo siamo abituati. Ciò che invece mi ha colpito è l’accanimento di Flavio Insinna verso la già naturalmente colpita categoria dei nani. Io che, pur essendo il più alto della specie, ne faccio comunque parte, mi sono sentito coinvolto e offeso”.

“Ho addirittura pensato – prosegue – nel caso la ‘povera’ “Nana Muta” della Val D’Aosta decidesse di adire per le vie legali, di costituirmi parte civile e chiedere a Flavio Insinna i danni morali. Quest’ultimo, più che una punizione dalla Rai, meriterebbe di vivere da nano, minimo per un anno. Sono sicura che questa esperienza lo renderebbe migliore”.

“D’ora in poi non chiamerò più Flavio con il suo vero nome – conclude – Lo chiamerò Insinnolo, l’ottavo nano. Quello imprevedibile e incazzoso”.

Nel frattempo, su Twitter, Pupo ha anche lanciato l’hashtag #naniuniti.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965