Il microfono è acceso e ad Arisa scappa un commento colorito - Perizona Magazine

Il microfono è acceso e ad Arisa scappa un commento colorito

Daniela Vitello

Il microfono è acceso e ad Arisa scappa un commento colorito

| 29/05/2017

Ospite di “Domenica Live”, Arisa si è raccontata con la consueta verve e autoironia. Mentre Barbara D’Urso mostrava le immagini che documentavano la sua partecipazione al Festival di Sanremo in cui è risultata vincitrice, la cantante lucana – a microfono aperto – ha commentato in maniera colorita: “Mamma mia, che faccia di mer*a che avevo”.

Arisa ha anche ricordato gli inizi e i primi anni vissuti a Milano: “Per mantenermi, lavoravo in un locale, lavavo i bicchieri, facevo la cameriera, ballavo sul balcone, ero multitasking… Vivevo con mio cugino che pensava facessi un lavoro scandaloso. Così, sono andata a vivere con una vedova che lucidava una pistola… Ma non lo diciamo, ragazzi! Quella mi viene a cercare! I primi tempi a Milano sono stati particolari… Ho fatto anche la parrucchiera e l’estetista. So fare le unghie. A parte le mie!”.

Idee confuse invece riguardo alla sua vita sentimentale. “Rimarrò zitella. La verità è questa. Può darsi di no, però…”, ha dichiarato contraddicendo se stessa.

Infine, la cantante ha rivelato di aver provato la dieta di Alberico Lemme, il farmacista-bioscultore spesso ospite del programma. “Sono andata da Alberigo Lemme una volta – ha raccontato – Ho cominciato la dieta, sono svenuta e volevo i soldi indietro. Al telefono, ho detto ‘Lei è un truffatore!’. Mi deve 250 euro…”.

GUARDA IL VIDEO (dal minuto 0:02:45)

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965