La domestica di William e Kate si licenzia, il motivo è incredibile - Perizona Magazine

La domestica di William e Kate si licenzia, il motivo è incredibile

Daniela Vitello

La domestica di William e Kate si licenzia, il motivo è incredibile

| 29/05/2017

Buone notizie dall’Inghilterra. Nella residenza di Anmer Hall, dove William e Kate trascorrono la maggior parte del loro tempo insieme ai principini George e Charlotte, si è liberato un posto.

La domestica Sadie Rice, 35 anni, ha infatti rassegnato le proprie dimissioni. La donna aveva referenze più che buone. Dopo essersi formata a Buckingham Palace, era stata chiamata dai reali norvegesi. Quindi aveva fatto ritorno nel Regno Unito per servire William e Kate. Ottimo anche lo stipendio pari a 35 mila sterline annue (poco più di 40 mila euro).

Cosa ha spinto Sadie a rinunciare al prestigioso incarico? Lo stress accumulato dal 2014, anno in cui firmò il contratto di lavoro. Come riporta il “Mirror”, che cita come fonte amici della giovane, Sadie non avrebbe avuto tempo per se stessa.

Nello specifico, la domestica si occupava delle pulizie, del bucato, della spesa e talvolta della cucina in casa di William e Kate. A spingerla a mollare tutto sarebbero state soprattutto le pressanti richiesti di William e Kate di spostamenti tra Anmer Hall e Kensington Palace dove ogni tanto il principe William e la duchessa di Cambridge soggiornano.

 

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965