Magalli saluta i telespettatori: "A settembre tornano I Fatti Vostri. Di più non so" - Perizona Magazine

Magalli saluta i telespettatori: “A settembre tornano I Fatti Vostri. Di più non so”

Daniela Vitello

Magalli saluta i telespettatori: “A settembre tornano I Fatti Vostri. Di più non so”

| 27/05/2017

Ultima puntata stagionale per “I Fatti Vostri”. Ieri mattina Giancarlo Magalli si è congedato dal pubblico dopo un’edizione turbolenta  per via delle liti con Adriana Volpe.

Le parole rivolte al pubblico dal conduttore, mentre scorrevano i titoli di coda, trasudavano incertezza riguardo al futuro, non tanto della trasmissione, ma di chi ne è stato sino ad oggi al timone.

“Io posso dirvi soltanto che a settembre la trasmissione ci sarà ancora, non so altro, voi bussate e qualcuno vi aprirà“, ha detto Magalli.

Nessuna dichiarazione da parte di Adriana Volpe. Prima che il conduttore prendesse la parola, la showgirl si è limitata a salutare Paolo Fox. “Sei stato un raggio di sole in questo studio”, ha detto ringraziando il mago delle previsioni astrali.

In una recente intervista a “Libero Quotidiano”, la Volpe si era detta preoccupata circa il suo futuro. “Dopo la lite con Magalli, la Rai non mi ha ancora rinnovato il contratto – aveva fatto sapere – Se non dovessi essere riconfermata sarebbe una ferita al cuore”.

Copyright © 2024

Editore: Livesicilia.it Srl - Via della Libertà, 56 – 90143 Palermo Tel: 0916119635 P.IVA: 05808650823
Livesicilia.it Srl è iscritta al Registro degli Operatori di Comunicazione (ROC) con il numero 19965